<<Draco, cosa vuoi?>> gli chiesi.
<<Allontanati da quel coso!>> esclamò
<<Perché dovrei separarmi da Jack?>>
<<Seguimi e basta.>> ignorò lui
<<Perchè?>> insistetti
<<Perchè lui lo conosci da 4 ore e a me invece da 6 anni, per cui sai che non ti farei del male!>> mi rispose.
<<Perché Jack mi dovrebbe fare del male?>>Non fece in tempo a rispondermi che Jack gli tirò un pugno in pieno viso. Draco tirò fuori la bacchetta ed iniziarono a duellare, con la sola differenza che Jack era del 7 anno, mentre Draco del 6.
<<Expelliarmus!>> ululò Jack.
<<Protego!>> e l'incantesimo venne parato.
<<Wingardium Leviosa>> Draco si trovò in aria. Io mi misi le mani alla bocca dallo spavento e Jack si rese conto di aver un po' esagerato.
<<Cruc->> ma la voce di Draco venne interrotta dalla mia.
<<NO!>> dissi, e mi lanciai davanti a Jack, impaurita.
<<Levati, Reel>> fece brusco Draco.
<<Promettimi che non lo farai!>>
<<Ti sembra il momento delle promesse?>>Lo guardai malissimo.
<<Ok, lo prometto...>> disse. Io mi spostai leggermente, ancora un po'... fino a lasciare la traiettoria libera.
Tirai un sospiro di sollievo.
<<Crucio!>>
<<Jack!>> urlai
Ma la voce non proveniva da Draco, questa volta, proveniva da Jack.
<<AIUTO!>> urlai. <<CHE QUALCUNO MI AIUTI!>> una lacrima mi scese dalla guancia.E se Draco morisse?
Un sacco di interrogativi simili mi passavano per la testa, però sapevo che Draco era forte. Non sarebbe morto.
<<Jack!>> dissi a Jack <<Jack, fermati!>>
<<E cosa ricevo io in cambio?>> poi scoppiò in una risata isterica.
<<Per Dio, fermati!>> gli urlai
<<Ascolta, stanne fuori>> ribattè
<<Ma c'entro anche io!>> dissiPer mia sorpresa Jack si fermò e Draco non si mosse. Io mi fiondai su di lui.
<<Draco!>> dissi con voce spezzata. Lui riuscì malapena ad alzarsi, così trasportai via Jack e andai a chiedere aiuto a qualche professore o ragazzo.Trovai Ginny ed Hermione in un corridoio vicino alla guferia, dove si era svolta la "battaglia"
<<Hey, Ally!>> mi disse Hermione. <<Ho letto la tua lettera e ti stavo venendo a cercare, ma ho sentito dei rumori qui dalla Guferia...>> continuò.
<<Ho bisogno di voi. Venite ad aiutarmi in guferia, poi vi spiegherò tutto.>> ignorai Hermione, però lei non se la prese e capì che era più importante della biblioteca.
Arrivammo e nel vedere Draco per terra svenuto a Ginny venne un colpo.
<<Ma cosa è successo qui?>> chiese Hermione, perché Ginny era troppo scioccata.
Gli spiegai tutto a parole povere, mentre aiutammo a far salire Draco in piedi.<<Cosa hai combinato questa volta, eh
Malfoy?>>
<<Sta' zitta Granger>> disse lui con voce tremante.Lo portammo in infermeria, in fretta e, non so nemmeno io il motivo, però mi misi a piangere a metà strada. Lui non era incosciente, così se ne accorse e fu la cosa più imbarazzante al mondo.
STAI LEGGENDO
Allison Reel (in revisione)
Teen FictionAllison è una ragazza al 5 anno ad Hogwarts, insieme e suo fratello gemello Lif, la sua migliore amica Pansy,Draco e Mattheo. Draco ed Allison si sono sempre conosciuti, ma sempre odiati. Quest'anno qualcosa cambierà: Allison imparerà a conoscere ve...