Armin:" quel giorno...riaffiorarono alla mente dell'umanità...il terrore, di essere assoggettati da quelli...l'umiliazione, di essere tenuti in gabbia."
Araki:" STOP! Buona. Passiamo alla prossima"
Quella mattina partirono definitivamente le riprese per la serie televisiva anime, tratta dal manga di Hajime Isayama, Attack on Titan. Le riprese erano sotto il controllo del regista Tetsuro Araki e sarebbe stata prodotta dallo Wit Studio in collaborazione con la Production I.G.
Dopo l'incredibile successo del manga si era subito iniziato a parlare di una possibile serie anime che però, non aveva mai trovato modo di poter essere prodotta. Dopo l'insistente richiesta dei fan, finalmente le riprese ebbero inizio, e così, venne annunciata la data d'uscita della prima stagione.
Sul set, quella mattina, erano presenti soltanto alcuni attori questo perché, le prime puntate della prima stagione, sarebbero state particolarmente incentrate su tre personaggi.
Il protagonista era Eren Jaeger, che in quel momento stava guardando la sua controfigura bambina interpretare il proprio personaggio, era tranquillamente appoggiato ad una parete. Il giovane attore aveva degli spettinati capelli castani che ricadevano sulla fronte, degli occhi verdi smeraldo ed un carattere molto allegro. Il giorno dei provini per il protagonista della serie, appena entrò all'interno della stanza dove si sarebbero tenuti, finì subito nel mirino di Isayama per l'incredibile somiglianza che aveva con il personaggio.
C'era poi Armin Arlert, migliore amico d'infanzia del protagonista. Aveva dei capelli biondi a caschetto, occhi azzurri come il mare ed estremamente intelligente. Caso volle che, il giorno del provino di Eren, fosse presente anche lui per supporto morale all'amico. Dopo che Isayama vide il rapporto d'amicizia speciale che si era instaurato tra i 2, chiese al biondino, se volessi interpretare il personaggio di Armin Arlert nella serie. Il mangaka affermò che, tra i due personaggi, ci volesse proprio quell'intesa caratterizzata da anni di amicizia alle spalle.
Infine, la terza protagonista, si chiamava Mikasa Ackerman. Aveva dei capelli corvini che gli ricadevano sugli occhi, anch'essi, dello stesso colore. Fu presa, anche lei, per puro caso. Aveva accompagnato il cugino, nonché famoso attore Levi Ackerman, a firmare il contratto che lo avrebbe reso interprete del Caporale Rivaille Ackerman. Isayama decise di fare un provino per lei, e così, divenne la sorellastra del protagonista.
STAI LEGGENDO
Un Ultimo Respiro Per Dirti Che Ti Amo
RomanceCome sarebbe la storia d'amore di Levi Ackerman ed Eren Jaeger se si incontrassero su un set? E se quel set fosse proprio quello di Attack on Titan? Sarebbe riuscito a nascere un amore senza eguali?