Come Eren aveva promesso al corvino, era stato molto più attento. Il mese passò veloce e, con sé, portò il matrimonio dei due fidanzati.
Fu una cerimonia bellissima. Quando Jean vide Marco attraversare la navata centrale, non riuscì a trattenere le lacrime e pianse. Eren ed Armin, che erano i testimoni, non si aspettavano che lo sposo si mettesse a piangere sull'altare e si guardarono sorridendo.
La festa poi era andata per il meglio ed Eren invitò il corvino a ballare e, insieme a due neo-sposi e Armin ed Annie, aprirono le danze.
Arrivarono al taglio della torta che era davvero tardissimo ma si erano divertiti molto tutti quanti.
° ° °
Erano oramai giunti gli ultimi giorni di riprese della stagione finale. Quel giorno sul set tirava un aria strana, Levi non si sentiva per niente a suo agio. Si sentiva com se fosse costantemente osservato. Certo non c'era da meravigliarsi molto, in fin dei conti, era un attore molto famoso, ma all'interno del corvino continuava ad aleggiare quel sentore di pericolo che lo faceva sentire estremamente a disagio.Finalmente, dopo quasi tutto il giorno passato sul set, la giornata finì e, con lei, anche le riprese.
Eren:" Lee, io devo andare a doppiare una parte nella sala di registrazione. Non ci dovrei mettere molto, 10/15 minuti al massimo"
Levi:" va bene, io vado a togliermi la divisa e poi devo farmi struccare"
Disse lasciandoli un bacio sulle labbra.Quando Eren arrivò in sala registrazione, un brutto presentimento lo assalì come la fame, ma non ci fece più di tanto caso.
Intanto Levi, che stava aspettando la truccatrice, si era messo a rileggere il copione generale ed aveva incontrato Gabi, una bimba che faceva parte della 4 stagione.
Gabi:" ehi Levi, che fai?"
Levi:" sto aspettando la truccatrice, mi deve togliere il trucco"
Gabi:" prima che arrivi posso farti una foto?"
Levi:" si ma perché?"
Gabi:" vogliamo fare un piccolo regalo ad Isayama, un album fotografico"
STAI LEGGENDO
Un Ultimo Respiro Per Dirti Che Ti Amo
RomanceCome sarebbe la storia d'amore di Levi Ackerman ed Eren Jaeger se si incontrassero su un set? E se quel set fosse proprio quello di Attack on Titan? Sarebbe riuscito a nascere un amore senza eguali?