🤎7

81 9 0
                                    

Durante la cena ci furono molte rivelazioni, come ad esempio la storia iniziata da poco di Sasha e Connie, o addirittura la realtà della relazione tra Historia ed Ymir.

Eren notò anche l'incredibile affiatamento che Armin aveva con Annie. Era felice che finalmente il suo migliore amico avesse trovato la persona giusta, ma in quel momento il castano avrebbe ben volentieri lasciato tutto per portare Levi in un posto appartato e poter parlare tranquillamente.

Una volta finita la cena i ragazzi si divisero, chi con il proprio compagno e chi con amici, e si diressero verso l'hotel. Eren e Levi rimasero da soli in un silenzio abbastanza imbarazzante, dato da parecchie domande senza risposta. Quando giunsero finalmente alla camera del minore, in un assordante silenzio, quest'ultimo si fece coraggio e finalmente iniziò a parlare.

Eren:" Lee perché non entri un'attimo?"

Il corvino annuì solamente ed entrò nella stanza dell'altro, andando a sedersi sopra al letto matrimoniale posto al centro della stanza.

Eren:" allora...come è andata in Francia?"

Levi:" un po' noioso però è andata bene"

Eren:" perché noioso?"

Levi:" semplice. Non c'era il mio moccioso a tenermi compagnia"
Disse alzandosi e avvicinandosi ad Eren.

Il corvino poggió le mani sul petto dell'altro e lo spinse sul letto facendolo sdraiare e mettendosi a cavalcioni su di lui. Da quant'è che desiderava farlo. Dopo di che lo baciò in modo molto bagnato e passionale. Si staccarono solamente per poter riprendere fiato.

Eren:" Levi aspetta. Io prima vorrei sapere che cosa siamo noi?"

Levi a quelle parole rimase un po' stranito. Non avevano mai detto esplicitamente niente, ma pensava fosse chiaro. Si maledisse mentalmente perché non aveva mai parlato chiaro con Eren. Decise allora di prendere un bel respiro e mettere a nudo i propri sentimenti.

Levi:" hai ragione Eren, scusa se non ho mai parlato chiaramente con te. Allora, ti mostrerò ora i miei sentimenti. Eren, la prima volta che ci siamo visti ho subito capito che per me eri speciale. Con il tempo ho iniziato a conoscerti sempre di più e, alla fine, mi sono innamorato di te, quindi vorresti essere il mio ragazzo?"

Eren:" si"
Disse con un sorriso a 32 denti, riniziando a baciare il suo ormai fidanzato.

Passarono il resto della serata tra baci e carezze, fin quando non si addormentarono l'uno tra l braccia dell'altro.

La mattina dopo arrivò velocemente. I due si dovettero svegliare abbastanza presto, avrebbero poi dovuto raggiungere gli altri sul set.

Eren:" buongiorno"
Disse dando un bacio sulle labbra al corvino.

Levi:" buongiorno"
Rispose ridacchiando

Il castano gattonó, con sguardo malizioso verso l'altro, ancora sdraiato e solo con i boxer indosso. Iniziò a passare le mani su ogni lembo di pelle e a lasciare languidi baci sul collo e la spalla del maggiore.

Eren:" Lee, che ne dici se arriviamo un po' in ritardo alle prove? Tanto nelle prime puntate non appariamo se non per scene minimali"

Levi:" Eren non possiamo, se ne accorgerebbero tutti e poi saremmo stanchi"

Eren:" eddai Levi, facciamo veloci"
Disse andando a posizionarsi sopra il corvino e facendo la faccia da cucciolo.

Levi portò le mani sopra la schiena dell'altro.

Levi:" Eren ti prometto che arriverà anche il nostro momento"
Disse per poi darli un bacio sulla fronte e spostarlo per poi raggiungere il bagno.

Dopo che si furono entrambi lavati e vestiti, scesero a fare colazione dove trovarono anche tutti gli altri. Salutarono e poi si misero al tavolo assieme a Mikasa, Jean, Marco, Armin ed Annie.

Mikasa:" allora...ieri sera non sei venuto a dormire in camera. Dove hai passato la notte?"
Chiese la ragazza maliziosa al cugino.

Levi:" fatti i fatti tuoi"
Rispose, notando come i 5 ragazzi ridacchiarono complici.

Mentre Eren continuava ad arrossire sotto le domande, piene di doppi sensi, di Jean, i ragazzi finirono di fare colazione. Giunsero poi sul set dove, come preannunciato, per quella mattina guardarono solamente.

La sera tornarono all'hotel verso le 17.30, non erano stanchi, in fin dei conti avevano solo guardato. Prima che Mikasa potesse fare altre domande sconvenienti si affrettarono a spiegarli la situazione e spostarono gli effetti personali del corvino nella camera di Eren. Quest'ultimo poi, pregò Levi per poter dire tutto al suo migliore amico. Non aveva mai nascosto nulla al biondo e non aveva di certo voglia di iniziare adesso.

Levi:" va bene, non mi vergogno di te e mai lo farò. Se vuoi puoi anche urlarlo ai 4 venti. Farò di tutto purché tu sia felice"

Eren lo ringrazió abbracciandolo e lasció il maggiore a farsi un bagno rilassante, mentre lui sarebbe andato a dire tutto ad Armin.

Il castano si avviò verso la camera del biondo e, siccome possedeva le chiavi, non si fece scrupoli ad aprire la porta senza bussare.

Quando Eren aprì la porta, si ritrovó davanti una scena a cui, sinceramente, avrebbe preferito non assistere. Armin ed Annie si trovavano nudi, sotto le lenzuola, uno sopra l'altro.

Armin:" Eren! Che vuoi?!"
Chiese il biondo mentre tentava di coprire maggiormente la ragazza sotto di lui.

Eren:" ah! Lo sapevo che tra di voi c'era un ottimo feeling!"
Disse tutto contento come una fangirl,o in questo caso, fanboy.

Armin/Annie:" Eren!"
Dissero i due in una via di mezzo tra l'arrabbiato e lo scocciato.

Eren:" e va bene. Ero solamente venuto per avvertire il mio migliore amico che mi sono fidanzato con Levi"
Disse in maniera teatrale.

Armin:" sono estremamente felice per te ma potremo riparlarne in un altro momento?"

Eren:" si giusto, hai ragione. Allora buona scopat-giornata...si, buona giornata"
Salutó per poi uscire e avviarsi verso la propria camera.

Nel corridoio, davanti la camera di Marco, il castano incontrò Jean, che continuava a fare avanti e in dietro.

Eren:" Jean, ma si può sapere che stai facendo?"
Chiese con un sopracciglio alzato.

Jean:" sh...dannato. Non voglio Marco sappia che sono qua fuori"

Eren:" avete litigato?"

Jean:" no. In realtà vorrei chiederli di sposarmi, ma ho un po' paura"

Eren ridacchió.
Eren:" quindi tu, abile cadetto del corpo di ricerca, sopravvissuto fino alla quarta stagione, hai paura di chiedere al tuo fidanzato, da ben 3 anni, di sposarti? Ma fammi il piacere"

Jean:" te stai zitto, ne riparleremo quando dovrai chiederlo a Levi"

Eren:" e tu come fai a saperlo?"

Jean:" Oh andiamo Eren. Lo sa pure il signor Testuro, è per questo che vi ha fatto mettere i camerini vicini"

Eren:" Oh, niente male. Comunque te ora va e stai tranquillo. Ah e voglio essere io il tuo testimone"
Disse avviandosi verso la propria camera.

Jean:" contaci dannato"
Rispose l'amico per poi entrare nella stanza.

Un Ultimo Respiro Per Dirti Che Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora