💜6

78 9 0
                                    

Eren si svegliò ancora avvinghiato al corpo di Levi.

Eren:" Buongiorno"
Disse sbadigliando e sorridendo.

Levi:" buongiorno moccioso"

La mittanata la passarono all'interno delle terme. I due parlarono moltissimo e scoprirono di avere tanto in comune.

Il pomeriggio, dopo pranzo, i due decisero di passarlo sdraiati sul letto a leggere il nuovo copione di Attack on Titan, che Araki aveva appena mandato a tutti gli attori.

Eren:" allora che ne dici del nuovo copione? Io verrò rapito per tre quarti della storia"
Disse ridendo.

Levi:" la terza stagione si baserà molto sul passato del mio personaggio. Sei pronto a capire perché il caporale Levi è così scontroso e riservato?"

Eren:" sono sempre pronto a scoprire cose su di te"

I due si guardarono negli occhi e piano piano si avvicinarono sempre di più. Arrivarono a sfiorarsi la punta del naso, mantenendo ancora il contatto visivo.

Eren:" Levi"

Levi:" Eren"

E così si baciarono. Un bacio dolce, delicato, pieno di quelle parole che nessuno dei due sarebbe stato in grado di dire.

Si staccarono e si guardarono. Dopo di che, Eren, si riattaccò famelicamente alle labbra dell'altro. Portó una mano tra i capelli del corvino e l'altra sulla guancia. Levi, non ci pensò neanche un attimo, e ricambiò immediatamente.

Finalmente si baciarono. Quel bacio, talmente sperato da entrambi, che sembrò quasi che avessero ripreso a respirare dopo anni di apnea.

Si staccarono solamente per poter riprendere fiato. Riaprirono gli occhi, che avevano chiuso precedentemente. Sorrisero e continuarono a leggere il copione della stagione.

I restanti giorni passarono poi molto velocemente e, durante questi tra i due, ci furono molto baci. Dormirono abbracciati tutte le notti e, Levi, recuperò parecchie ore di sonno perse.

Le riprese per la terza stagione iniziarono e dopo quasi un anno passato di fronte la tecamera, arrivarono da girare solamente le ultime scene in una location sul mare.

Eren si era dovuto fare allungare un po' i capelli e, era già stato avvertito, di non tagliarseli più, perché nella quarta stagione, avrebbe dovuto averli ancora più lunghi.

Per tutti gli attori di Attack on Titan, erano state prese delle roulotte, poste nella spiaggia dove sarebbero avvenute poi le riprese.

Quella mattina, Armin, Eren, Mikasa, Jean, Connie, Sasha, Levi ed Hanji erano occupati a registrare l'ultima scena della stagione.

Dopo la millionesima volta, che cercavano di fare la scena senza ridere, finalmente ci riuscirono e così, gli attori, ebbero il resto della giornata libera.

Eren e Armin si ritrovarono a passeggiare sul mare ancora con gli abiti di scena. Entrambi adoravano quella immensa distesa di acqua salata, ed era una caratteristica comune con i propri personaggi.

 Entrambi adoravano quella immensa distesa di acqua salata, ed era una caratteristica comune con i propri personaggi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un Ultimo Respiro Per Dirti Che Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora