Pt. 15 l'infer- volevo dire campo estivo

927 60 39
                                    

Kacchan pov
Il pullman si fermò improvvisamente facendoci alzare entrambi.
"Che spavento" disse lui mettendosi lei mani sulle tempie.
"Forza, andiamo. Ti prendo lo zaino" gli dissi prendendo il suo zaino giallo in parte a lui.
"Grazie" disse lui con la voce impastata dal sonno e il respiro pesante.
Non gli risposi e andai verso l'uscita per poi trovarlo dietro di me pochi minuti dopo.

"BENVENUTI AL CAMPO ESTIVO 1A e B... SONO SEMPRE IO, IL VOSTRO AMICHEVOLE PRESENT MIC" disse ancora una volta il presentatore d'onore della Yueei.
"Vi ricordate quando vi hanno detto che in questo campo ci si rilassava? BÈ SCORDATEVELO HAHAA. Benvenuti all'inferno" disse mentre indicava una foresta enorme dietro di noi.
"Vi aspettiamo al campo" disse poi per andarsene
"NO MA ASPETTI?" Disse uno studente dietro.
"Dove si trova il campo?" Chiese mentre tutto annuirono confusi tranne Deku che si stava per riaddormentare in piedi, cazzo che carino.
"Ah be... non sono problemi miei questi, trovatelo.. e miraccomando, attenti agli orsi" disse per poi sparire con Aizawa mentre gli studenti si guardavano basiti.
"Ma.. è legale tutto ciò ?" Chiese una ragazza dai capelli neri e lunghi, era in classe con noi, chissà chi cazzo è.

Che perditempo.
"Andiamo Deku, ho fame" dissi mentre tutti si giravano e il ragazzo dai capelli verdi dietro di me andava a prendere le valigie.
"Ma dove?" Chiese il ragazzo dai capelli rossi, denti da squalo.
"Dritto. Si va sempre dritto" dissi mentre Deku tornava con le vaglie voglioso di andare a mettere qualcosa sotto i denti.
"Ci vediamo là, perdenti" disse mentre deku cercava di nascondersi dietro di me dalla vergogna e io camminavo fiero.
Non ho tempo per chi ha paura.
"Allora vengo anch'io" disse Kirishima.
"E io"
"Anch'io"
"Vi seguiamo" disse tanti.
Ci trovammo tanti studenti a seguirci. La gente finisce sempre per farlo, Deku ha sempre pensato che seguissero me, ma io non ci ho mai creduto.
Lo guardai, era imparare a me.
Il sole del primo pomeriggio gli illuminava l'espressione serena, come faceva a essere così forte ? E io così... così perso di lui.
Forse mi sono solo accorto che oltre a lui per me non c'è nessun altro.
"Tutto okay kacchan ?" Chiese vedendomi perso nei miei pensieri.
"Ovvio. Sono questi extra dietro di noi che mi irritano" sbuffai alla vista di troppi studenti.
"Vedono in te un leader, semplice" disse guardandomi mentre quasi arrossivo colto alla sprovvista dalle sue parole.
"Tsk." Risposi camminando avanti sempre fiero e incazzato.
Cosa dovevo fare con uno come lui?

Deku pov
Lo osservavo comminare davanti a tutti, era così incredibile. Tutti lo seguivano senza dire una parola e senza lamentarsi.
Quanto vorrei essere come lui, ma almeno ce l'ho al mio fianco.
Forse dovevo solo mettere un po' a posto i miei sentimenti, perché forse ora che siamo cresciuti, la nostra amicizia diventa così.. strana per me. Non capisco nemmeno io, ma questa è amicizia ?
Perchè vorrei- vorrei che fosse qualcosa di più,
Ma esiste quel qualcosa ?
Aaaa, che confusione.
"Izuku?" Disse una voce dietro di me facendomi girare di scatto
"Oh! Ochaco" Dissi guardandola e sorridendo
"Tutto bene? Ti ho visto pensieroso" chiede lei venendomi al mio fianco
"Sisi scusami, stavo pensando"
"Certo che Katsuki è davvero forte, da soli in questo bosco dove nessuno sapeva dove andare e lui prende e va da solo senza paura"
"Lui è fatto così, da sempre"
"Vi conoscente da tanto" chiese curiosa
"Tantissimo, da quando eravamo piccoli" risposi.
"E lui ti ha sempre trattato bene?" Disse lei piegando la testa
"Cosa intendi ?"
"Beh.. intendo per il suo carattere meschino.. non dico che... solo che lui è un treno in corsa, hai visto come tratta i nostri compagni? Non si ricorda nemmeno il nome!" Disse lei indecisa sulle parole da dire mentre io guardavano avanti.
"Non credo che Kacchan sia meschino" dissi serio pensando attentamente a come rispondere.
"Io intendo- ecco"
"Ho capito cosa intendi, ma tu non lo conosci. Non è educato parlare delle persone se non sono presenti" dissi.
Lei arrossì di botto.
"Si-si- hai ragione.. non- ci vediamo dopo" disse lei sparendo dalla mia visuale mentre la vedevo correre dietro imbarazzata dagli altri.
Kacchan è la persona più buona del mondo ai miei occhi. Io le persone non le capisco proprio.

"FINALMENTE CAZZO" urlò la voce indimenticabile davanti a noi.
Il campeggio, anche questa volta kacchan ha sempre ragione. Era un bel posto, tende di colore verde e un falò al centro di tutto, accogliente.
Finalmente avevamo finito quella camminata infernale.
"segnatelo: il gruppo della 1A è il primo ad arrivare, complimenti Aizawa, stai facendo un buon lavoro con questi giovani" disse una voce davanti a noi.
All might.
Non l'avevo mai visto dal vivo, lui è la mia scusa per la quale voglio diventare un eroe.
Ma la verità.. non mi piace. Non sono un amante degli eroi, manco fossi in una scuola per diventarlo.
Ma lo sono.
"ALL MIGHT" urlai estasiato, non lo ero.
"Voglio diventare come lei quando sarò un eroe" non voglio nemmeno diventare un eroe.
Cosa ci faccio qui?
"E vedo che stai facendo un ottimo lavoro giovane?"
"Midoriya"
"Giovane Midoriya. Continua così sulla via del bene"
"Grazie signore" dissi per poi tornare dal gruppo vicino al mio "amico".
"Se non ti conoscessi così bene direi che sei davvero ossessionato da lui"
"Dovrei comprarmi dei poster da mettere in camera?" Chiesi ironico
"Non farmeli bruciare poi" disse lui ghignando mentre mi misi a guardare il professore.

"1A. Qui" disse il professore sui trent'anni, vestito sempre di nero con una passione per i gatti. Non lo biasimo.
"Avete camminato 25 km senza sosta. Pensare di meritarvi una pausa?" Disse.
Perchè era sicuramente un tranello..
"Si" dissero molti nostri compagni insieme.
"La risposta è no. Ora comincia il vero allenamento" disse malignamente.
"MA SONO LE 10 DI SERA" urlò qualcuno
"Ancora meglio. Muovetevi."
"AAAAAAAA"

Angolo autrice
Scusate se posto meno spesso ma essendo in vacanza é un pochino più difficile. Ma state tranquill* LA MIA STORIA CONTINUERÀ FINO ALLA FINE.
Anzi ora é cominciato un nuovo arco narrativo, preparatevi a (S)pain
❤️😩😍🥰❤️

We are forever Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora