Deku Pov.
Camminavo per le vie della città, la guardavo.
Perché sapevo che sarebbe stata l'ultima volta.
Sorridevo a qualsiasi persona mi veniva incontro ci sbattevo addosso, ero.. in uno stato vuoto.
Camminai per kilometri e kilometri, passai i quartieri belli, quelli delle persone normali per poi arrivare a quelli poveri.
Era da qui che provenivo, che ero scappato.
Sono nato qui, e morirò qui, sapevo anche esattamente dove.
L'aria sapeva di catrame e fumo.
Arrivai a quel palazzo, ormai quasi completamente abbandonato. C'erano ancora dopo 12 anni le linee gialle della scena del crimine, non che la polizia si interessasse molto di noi. Era la formalità.
Era ancora di quel colore rossiccio, dove la vernice si staccava dalle pareti marce, non c'era nemmeno la porta d'entrata.
Alcuni vagabondi parlavano dietro di me, forse stavano decidendo o no se rubarmi la giacca che mi aveva dato la scuola.
Salii i gradini uno a uno, ma non era indeciso su cosa dovevo fare, non avevo paura.
Solo che realizzare che mi stavo togliendo la vita, era.. strano.
So che Kacchan avrebbe voluto che io vivessi, ma non c'è la faccio più.
Piano 1.
Piano 2.
Piano 3.
Piano 4.
Piano 5.
Piano 6.
Piano 7.
Aprii la porta di ferro che portava sul tetto.
Ero così in alto che il sole sembrava più vicino a me, sorrisi.
Finalmente era arrivata la mia ora.
Finalmente avrei rincontrato Kacchan.
Sto arrivando amore mio.
Feci i passi fino ad arrivare al cornicione del tetto, c'era un cartello con scritto pericolo.
Scavalcai la recinzione e mi affacciai sul vuoto senza ancora mollarmi.
Spero che non esista nessun paradiso, o inferno, perché sennò Kacchan sarebbe stato su e io giù.
Respirai a fondo godendomi per l'ultima volta la vista della nostra città dove siamo cresciuti e innamorati l'uno dell'altro.
Vedevo il luna park, mi aveva portato per il mio undicesimo compleanno, la nostra scuola vecchia. Dove lui mi difese da un intera classe per degli stupidi commenti.
Vedevo la Yueei, se non avessi mai accettato lui forse sarebbe ancora quì.
Avrei tanto voluto vedere ancora le stelle con te, sul nostro balcone che portava al tetto.
E stare lì per sempre.
Io non ho mai voluto diventare un'eroe, ma forse, per Kacchan, ne valeva davvero la pena.
Mi sembra ancora di sentire il suo odore sulla mia pelle, così inconfondibile.
Ma era il momento di andare.
Staccai le mani dalla recinzione e sorrisi.
"Ti amerò per sempre, in questa vita o nell'altra noi saremo infinito"
Mi lasciai cadere."ASPETTA"
Fine
Spoiler: HAHAHAHAHAHAHGAAGA NON È VERO CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO VOLEVO SOLO FARVI SOFFRIRE.
Ecco il titolo: we are forever. Noi siamo infinito.
STAI LEGGENDO
We are forever
Fanfiction~BakuDeku bnha🖤💚 ~BoyXboy👬 se non apprezzi levati grazie ~Fan art incluse Abbiamo sempre letto o visto la storia del famosissimo e popolarissimo bullo che ha distrutto la vita del ragazzo coi capelli verdi, ma vedete... Non è questo il caso. P...