Questo parte ha solo la funzione di aggiungere qualche curiosità ai personaggi presentati fino ad adesso.
Innanzitutto vi ringrazio per aver letto anche solo un capitolo di questa storia, che porto nel cuore da tanto tempo, ciò testimonia l'importanza mia di condividere tutto ciò su questo sito.
Partiamo dall'età dei personaggi, che molte volte non è stata dichiarata.
Kudo B. Brooker ha 34 anni, ha accolto Levi dopo l'incidente accaduto a sua sorella da quando aveva 16 anni, insieme a Walter.
Walter Cinnamon ha due anni in meno di Kudo, 32, più avanti verrà presentata anche la sua visione degli eventi accaduti fino ad adesso.
Levi Williams, da cui prende il cognome del padre, ha 18 anni, seppur giovane ha ancora molto da imparare, ciò prova la sua inesperienza nel settore della criminalità, seppur avendo uno zio che convive con tutto ciò dalla sua nascita.
Gabriel Anderson ha 29 anni, ed ha un passato travagliato, come citato nel capitolo 0, ignaro dei suoi genitori si è ritrovato nello stesso orfanotrofio di Kudo, il quale lo ha preso come mentore per tutte le vicissitudini della sua vita.
Joanne Taylor, come citata all'inizio era la migliore amica di Lyanna, la sorella di Kudo, lei ha 28 anni, un anno in meno di Satto, legò molto con Kudo dopo il lutto della sua amica, tutto ciò la spinse a cercare la verità dietro quell'incidente.
Fireball ha 42 anni, anche se non sembra, porta molto bene la sua età, il suo passato, citato brevemente nel capitolo 13 è stato molto pesante, soltanto Levi sa alcuni aneddoti di quella sera, quando ci siamo soffermati sulla conoscenza di Roxanne da parte di Joanne, sia Fireball che Levi hanno parlato di alcune cose, che non verranno dette a tempo debito.
Shin Sherwood ha una giovinezza all'apparenza, che dimostra con i suoi 24 anni di età, questi capitoli saranno incentrati sul suo passato, il come mai si era ridotto a fare questa vita.
Walter e Satto abitano nelle vie meno lussuose di Los Santos, possiedono un appartamento non distante l'uno dall'altro, Satto vive da solo, stessa cosa Walter.
Joanne vive invece nei quartieri lussuosi di Los Santos, in uno degli appartamenti prima della scritta Vinewood, come citato nei capitoli precedenti, lei viveva con un altra ragazza, Jasmine, la quale insieme progettavano di andarsene fuori da Los Santos, alla ricerca di un nuovo posto dove riinziare assieme, Jasmine se ne andò poco dopo quel progetto, abbandonando Joanne in quella casa, ogni tanto Joanne passa del tempo con Kudo, forse l'unico che sa cosa lei sta passando, nessuno deve sapere che entrambi, certe volte, convivono delle serate assieme, tra una coppa di gelato ed una serie tv.
Levi e Kudo invece vivono assieme, Kudo ha comprato da due anni un appartamento dentro L'Eclipse Tower, Levi ha la propria stanza, quasi mai si permette di entrare nella stanza di Kudo.. da poco si è aggiunto Shin, il quale abiterà da ora in poi con loro, anche se Levi vorrebbe abitare in un appartamento tutto suo.
Ogni tot di capitoli verrà pubblicato un nuovo capitolo extra, che andrà ad aggiungere nuove informazioni.
STAI LEGGENDO
Brooker's Origins Atto I
Hành độngPremessa I personaggi della storia che andrò a raccontare sono tutti opera di fantasia. Kudo Brooker vive a Los Angeles, nel tempo libero si dedica al giardinaggio ed a concorsi di beneficen.... Sono tutte cazzate. Kudo Brooker detiene il titolo c...