Capitolo 0
La Banda
Il Vanilla Unicorn era noto per formare le migliori prostitute che si potessero mai reperire, Los Angeles vantava di questo, oltre la sua fama nel dare spazio ai criminali più disparati di quell'epoca. Ma uno, si distingueva dagli altri, qualcuno di inumano, oserei dire.
Non si muoveva mai da solo, se non per sbrigare le faccende da sé, era innovativo, vantava di una squadra composta da individui con Abilità differenti, lui poteva ben ricoprire ogni loro ruolo, ma era meglio alleggerirsi il carico di tanto in tanto.
Tutti loro, almeno una volta, erano stati schedati dalla polizia, per furti leggeri ovviamente, ma mai nessuno è finito in carcere, i soldi del crimine attirano gli avvocati più stronzi si dice.
Kudo Brooker, secondogenito della famiglia Brooker. Il padre, Michael Brooker era noto negli anni 90 per aver collaborato con un altro esponente importante nello smercio di Cocaina in tutta la città, ormai di lui non si sa più nulla, poiché svanito dalla circolazione, in circostanze misteriose.
Walter Cinnamon, figlio unico della famiglia Cinnamon. La famiglia Cinnamon è famosa per il ristorante che gestisce a Little Italy, il padre, Riccardo, o Richard Cinnamon, era un amico stretto di Michael, il padre di Kudo, insieme hanno condotto ottimi affari, ed adesso il figlio Walter gestisce il ristorante, dove in cucina oltre i piatti tipici Italiani, si preparano i Gioielli migliori di tutta Los Angeles.
Gabriel Anderson, "Satto" per tutti i membri della banda. Gabriel è Kudo si sono conosciuti all'orfanotrofio Little Children, Kudo aveva soltanto 10 anni quando conobbe Gabriel, il nuovo arrivato in quella villa sperduta. Di Gabriel non si sa nulla, chi siano stati i suoi genitori, o se avesse avuto mai qualche parentela a Los Santos, in Kudo trovò una lunga amicizia, ed ancora tutt'ora viene considerato da lui come il suo braccio destro, in qualsiasi situazione.
Levi Williams, il Nipote sfortunato di Kudo. La storia di Levi viene rispettata da tutti i membri della squadra, i suoi genitori morirono in un incidente, Lyanna Brooker, la madre, nonché sorella di Kudo, Kenneth Williams, il padre, Ex agente dell'FBI. Levi era cresciuto con Kudo e Walt, entrambi coinquilini all'epoca, seppur Kudo era suo Zio, Levi considerava anche Walt come membro della famiglia, quasi come una figura da seguire.
Joanne Taylor, origini sconosciute. Joanne Taylor era la migliore amica di Lyanna Brooker. Quando seppe dell'incidente, si mise in proprio con Kudo, il quale le fece da mentore, alla ricerca della verità dietro a quello sfortunato evento.
Capitolo 1
<<Tirapompini del cazzo!>> urlò Natasha, scaraventando la sua pelliccia bianca per terra, stringendo i pugni parecchio nervosa, aveva assistito un'altra volta ad un suo cliente rubato, questa volta era stata la nuova arrivata di quel vicolo, una brasiliana sbarcata illegalmente a Los Angeles.
<<Troiona di merda..>> sospirò, quasi malinconica, raccogliendo la pelliccia ormai sporca, tenendo lo sguardo fisso verso la macchina che si stava allontanando, con la nuova ragazza tra le grazie del nuovo cliente. <<Col cazzo che ti aiuto..>> mugugnò, appoggiandosi al muro dietro di lei, controllando la sua borsa, piena di soldi sgualciti.
STAI LEGGENDO
Brooker's Origins Atto I
ActionPremessa I personaggi della storia che andrò a raccontare sono tutti opera di fantasia. Kudo Brooker vive a Los Angeles, nel tempo libero si dedica al giardinaggio ed a concorsi di beneficen.... Sono tutte cazzate. Kudo Brooker detiene il titolo c...