two

32 1 0
                                    

Wooyoung era sull'orlo di un attacco di panico mentre indossava il suo vestito

"Ragazzi, non credo proprio di potercela fare.." Disse tranquillamente Wooyoung, fissando il proprio riflesso nello specchio.

"Non preoccuparti, woowoo, non ti deluderemo! Noi ci saremo, qualunque cosa accada." rispose Yunho, avvicinandosi al ragazzo in preda al panico e abbracciandolo di nuovo.

"Yunho! Il tuo amico "segreto" è fuori e ti aspetta "da te so dove". beh, questo è quello che dice la lettera." Yeosang ha detto mentre tenendo una lettera tra le mani.

"A proposito di lui, avremo la possibilità di incontrarlo? Voglio dire che voi due vi conoscete da quasi un anno ormai!" Continuò Yeosang prima di consegnare il pezzo di carta a Yunho.

"Abbiamo già avuto quella conversazione Yeosang... non posso solo dire il suo nome o anche portarlo qui. È complicato e potremmo finire nei guai".

"Perché?? è molto vicino al principe e merda quindi è proibito per voi due fino ad oggi o non lo so?"

Una risata goffa lasciò le labbra di Yunho e iniziò a grattarsi la nuca. Wooyoung sapeva esattamente cosa significasse. Yeosang ha affermato la verità, ha pensato prima di uscire dalla cucina per andare nella sua camera da letto.

Il diario di Wooyoung

Ciao sono di nuovo io. Sono lontano dall'essere pronto per quella mascherata, hhh. Sapevi che in realtà sono 3 notti? Sì, lo so che è pazzesco, pensavo fosse solo uno. Inoltre sono un po' stanco che Yunho ci nasconda delle cose, non è che abbiamo molte persone con cui condividere segreti da queste parti. Voglio dire, non saremmo in grado di diffonderlo anche se volessimo. comunque stamattina ho finito le nostre maschere e sono stupende, eheh! La mia mano artistica è fantastica ;P. mi sto vantando? Sì, lo sono. Omg scusami, quando sono nervoso o altro comincio a dire cose a caso in momenti casuali.

PRINCIPE'S POV

Passeggiando per il castello, San si annoiava. Non sapeva cosa fare o chi infastidire, i suoi 'amici' si stavano tutti travestendo per la prima notte in maschera. E il principe? Si vestirà all'ultimo minuto, come sempre. Le cose reali come i balli in maschera e tutte quelle cose non erano la sua tazza di tè, ma questa volta era peggio poiché lo scopo del ballo era trovare la regina che sarebbe stata al suo fianco per il resto della sua vita

"Ew. Scherzi a parte. Mia madre sa che ho 0 interesse verso le ragazze. San sospirò, sdraiandosi sul pavimento in mezzo al corridoio.

"Principe Choi, sono arrivati ​​i truccatori ei parrucchieri. La regina vuole che li incontri nella tua stanza." Disse una guardia apparsa dal nulla.

"Lasciami in pace, cazzo. Digli di andare a farsi fottere o qualsiasi altra cosa, non mi interessa." San rispose freddamente.

"Mi dispiace, signor Choi, ma questi sono ordini diretti." San non ha nemmeno avuto il tempo di rispondere prima di essere preso e messo sulle spalle delle guardie.

"Ti denuncerò. Contaci!"

"Facciamo un gioco, mio ​​principe. Durante il tuo periodo di super trasformazione, se non discuti o insulti qualcosa o qualcuno, ti lascerò andare e potrai saltare la mascherata."

Il principe viziato non poteva credere a quello che aveva appena sentito. Così fondamentalmente aveva bisogno di smettere di parlare.

"Cazzate." sussurrò cercando di tacere.

"Sembra che tu abbia già perso." Ora che ci stava pensando, San non ha mai visto questo ragazzo in giro. Faceva parte del nuovo staff? O è semplicemente perché lui non si preoccupa di nessuno che lavora per lui?

Forse entrambi.

"Chi diavolo sei." chiese finalmente San dopo aver visto che la sua stanza era abbastanza vicina a loro.

"Song Mingi, lavoro per te da 2 anni ormai." Il Principe alla fine notò come il ragazzo sembrava essere della sua stessa fascia d'età. Era piuttosto alto e muscoloso, ma aveva una faccia da cucciolo con occhi davvero piccoli.

Ovviamente indossava una specie di armatura, quindi forse non lo è muscolare per niente.

"Bene. Ora che so il tuo nome, puoi preparare le tue cose." Mingi inizia a ridere prima di gettare quasi il principe nella sua stanza prima di partire.

"Che cazzo c'è di sbagliato in quel ragazzo."

"PRINCIPE CHOI! SIAMO COSI' FELICI DI INCONTRARTI. SARAI COSI' STUPEFACENTE DOPO AVERVI FUORI DI QUI CHE TUTTE LE RAGAZZE SI CADRANNO PER TE"

"Dannazione Mingi, sentirai parlare di me!"

L'incubo è appena iniziato.

POV'S DI WOOYOUNG

"Potete smetterla di litigare. Sto cercando di godermi un croissant proprio qui e tu lo stai disturbando." Disse Wooyoung, roteando gli occhi diverse volte.

Quindi, per essere semplici, Yeosang e Yunho stavano litigando da quasi un anno ora, con Wooyoung che fa del suo meglio per starne fuori.

"Dillo a Yeosang! Ha iniziato lui! Yunho urlò, incrociando le mani.

"Aspetta aspetta, volevi dire; dimmelo. Sono così testardo che sto nascondendo un sacco di cose a voi due."

"Te l'ho già detto 1.000 volte! Lascia perdere! Non posso dire niente e io non lo dirà".

"Sembra che tu non ti fidi di noi."

"Non l'ho mai detto! "

Wooyoung era davvero stanco di tutte le discussioni. Stavano letteralmente combattendo per niente, quindi ha appena preso il suo pasto e l'ha gettato a loro.

"Stai zitto prima che ti spinga questo croissant in gola. ENTRAMBI. Ora preparate i culi per la mascherata, ce ne andiamo tra 10 minuti. E se sento un altro litigio VI SPERO IL COLLO."

I due combattenti sono rimasti in silenzio e dopo circa 3 secondi di silenzio hanno iniziato a ridere come bambini.

"Wow Wooyoung, chi sapeva che potevi essere una tale dom!" Yunho rise ancora di più prima di andare nelle loro camere da letto per truccarsi.

"Dominante wooyoung wow, sono impressionato!"

"Di che diavolo state parlando?? Dominante?" Poi Yeosang se ne andò, lasciando solo un confuso Wooyoung.

"Stasera sarà davvero qualcosa."

𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora