four

26 2 0
                                    

Wooyoung alla fine ce l'ha fatta a entrare nel castello, era chiaro che aveva appena vissuto un'esperienza piuttosto traumatica per il suo cuore poiché stava sudando a una velocità molto sorprendente. Il giovane straniero senza maschera non sembrava averlo seguito all'interno, il che ha rassicurato il nostro giovane.

"WooWoo!" Gridò qualcuno per attirare l'attenzione del giovane Mar. Si voltò per trovare il suo amico e lo vide subito in mezzo alla stanza che teneva per la vita un giovane che sembrava ossessionato dall'amico. Il modo in cui lo guardava era così potente, come un dannato boi.

"Dovrei andare a disturbarli.?" si chiese Wooyoung mentre improvvisamente aveva iniziato a giocare con le mani, prima ancora che potesse rispondere a se stesso una mano improvvisa lo spinse verso la pista da ballo senza ritegno. Il pover'uomo ha faticato a ritrovare l'equilibrio, ma alla fine è riuscito a rimettersi in piedi senza sobbalzi. Fece un respiro profondo e si avvicinò a quello che pensava fosse Yeosang.

"Wooyoung! Ti ho cercato dappertutto, era come se fossi svanito nel nulla!! Anche Yunho è andato a cercarti A proposito di lui. Dov'è adesso?" Yeosang lasciò andare lo sconosciuto e andò direttamente da Wooyoung per dargli un piccolo dilemma guardandosi intorno allo stesso tempo per vedere se il loro amico era nei paraggi.

"Mi dispiace, mamma, non lo farò più. Avevo bisogno di una pausa fuori. E me ne pento." ammise il giovane guardando per terra come chi avesse qualcosa di cui vergognarsi.

Yeosang rise e diede una pacca sulla schiena del suo amico in modo amichevole per mostrare che non lo biasimava, dopotutto.

Wooyoung non sapeva che la sua notte stava per iniziare...

IL PRINCIPE SAN

Il giovane principe era rimasto nello stesso posto in cui aveva incontrato l'ignoto e non poteva fare a meno di ridere. Ovviamente aveva rubato il primo bacio di questo giovane, altrimenti perché si sarebbe preso così tanto dal panico?

"Il povero ragazzo non sembrava nemmeno sapere chi fossi. Forse avrebbe avuto un attacco di cuore se avessi osato dirglielo." Un'altra risata malvagia e maliziosa sfuggì dalle sue labbra mentre camminava per il giardino avendo cura di sfiora i fiori lungo la sua strada, non erano morbidi o altro, solo soddisfacenti al tatto.

Mancavano ancora due giorni a questo stupido ballo in maschera e San non aveva nemmeno iniziato le sue ricerche per la "regina" che avrebbe regnato accanto a lui. Ovviamente sua madre sarebbe stata super arrabbiata e delusa da lui quando avrebbe saputo che suo figlio non si era sforzato almeno di guardare le ragazze ma non gliene fregava niente. Era del suo futuro che stavamo parlando, nessuno dovrebbe costringerlo a fare nulla.

Voci lontane fecero riemergere San dai suoi pensieri e non poté fare a meno di sbirciare la conversazione.

"Sai che non dovremmo essere qui..... È un posto riservato ai Principe. Me l'hai detto tu stesso." La voce sembrava completamente sconosciuto, che ha aumentato la curiosità di San.

"Lo so... lo so... ma dal momento che rifiuti tutti i contatti pubblici, ho dovuto portarti qui. quella voce però... troppo familiare. quella voce fastidiosa...

Si udì un sospiro che rese San ancora più curioso. Dovrebbe nascondersi per continuare ad ascoltarli e spiarli o dovrebbe presentarsi e spaventarli? Dopotutto, è chiaro che non si aspetterebbero di vedere il principe in persona al loro fianco. Prima che potesse fare una scelta, una suoneria ruppe l'improvviso imbarazzante silenzio.

Un cellulare? San sollevò le sopracciglia e si avviò lentamente verso le persone segrete. "Accidenti, non tu. Mango o non so il cosiddetto Mango si voltò con calma verso il suo chiamante, avendo cura, ovviamente, di spegnere il squillo del suo telefono.

"Principe San, che piacere vederti. Per rinfrescarti la memoria, sono Mingi. Oh, hai ancora il trucco, vedo. È bellissimo. - Davvero."

Il principe lasciò che il suo sguardo fosse rivolto allo sconosciuto accanto alla sua 'guardia', la sua maschera era molto ben fatta ma i vestiti erano un po' insoddisfacente. Non erano brutti, ma nemmeno straordinari, quindi continuò a guardare il giovane che sembrava terrorizzato senza motivo legittimo.

"Sei un cugino. Non è di qui." Sospettoso, San diede una rapida occhiata a Mingi e gemette.

"Che strano, ha un perfetto accento coreano. Come ti chiami... strano?" La sua voce era aspra, il che fece tremare il povero, presumibilmente cugino di quella fastidiosa guardia.

"Uh... (si schiarisce la voce) I-io sono... uh.... No- Che nome stupido. Mingi, vieni con me. Sono sicuro che tuo cugino può
prendersi cura di se stesso".

Il principe non si preoccupò nemmeno di aspettare la risposta dell'uomo, poiché era già in viaggio verso il palazzo. Avere una piccola idea su come rendere questa serata molto più divertente.

WOOYOUNG

Non è stato facile rilassarsi dopo quella grande ondata di emozioni. Wooyoung aveva bisogno di confessarsi a qualcuno ma non voleva rovinare la serata ai suoi amici, sembravano divertirsi così tanto che sarebbe stato uno spreco disturbarli con cose stupide. Tutto quello che Wooyoung doveva fare era cancellare questo momento dalla sua memoria
non dovrebbe essere così difficile... giusto?

"Tutti! Per favore, radunatevi tutti sulla pista da ballo. È ora di fare una delle nostre grandi tradizioni, Il Lago dei Cigni. Trovate un partner e impressionateci!"

La regina roteò il vestito per intonare le sue parole e grida di gioia si udirono in tutta la stanza e tutti si trovarono in mezzo alla pista da ballo, pronti ad incendiarla.

"Santa merda." sussurrò wooyoung fissando il vuoto, cercando un modo di fuggire senza dover trovare un compagno di ballo.

Ovviamente non sarebbe stato facile visto che un gruppo di ragazze a caso si stava avvicinando a lui con le scintille negli occhi.

"E' il nuovo secolo, è tempo per noi, ragazze, di fare la prima mossa. Ballerai con uno di noi, mia cara?" Wooyoung deglutì a fatica e sorrise loro gentilmente.

"Sicuramente, signore." Fece un inchino mentre porgeva la mano a uno di loro per prenderlo così non avrebbe dovuto scegliere.

Qualcosa sembrava essergli sfuggito di mente.

Non sapeva come fare quella cosa del Lago dei cigni.

𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora