Eleven

16 1 0
                                    

la seconda notte della mascherata è finalmente giunta al termine. Tutti sembravano un po' più stanchi del solito. In altre parole l'atmosfera era un po' pesante nell'aria. La scena di prima non aiutò evidentemente ad alleggerirla, per l'esito le ancelle non persero tempo e si precipitarono sulla scena a pulire gli avanzi del pasticcio fatto dal principe e dal cittadino. la regina doveva ancora parlare delle accuse che i nobili le facevano. non era che doveva rivolgersi a loro dato che era semplicemente stupido. in pratica stavano dicendo "la regina non avrebbe mai dovuto permettere una cosa del genere dentro di lei castello, come se quell'uomo fosse un assassino?" chiaramente tutti potevano essere qualcuno a cui era stato ordinato di ucciderla. i due amici del pover'uomo fecero del loro meglio per difenderlo ma ovviamente nessuno prestava loro attenzione. solo perché loro

non erano neanche dei reali. visto che non si trovavano più così a loro agio, pur sapendo che il loro compagno se n'era andato decisero anche loro di terminare la serata a quel punto.

le guardie stavano attualmente guidando le persone nella loro stanza ancora una volta, c'era un po' più di gente rispetto alla notte prima, il che era un po' strano ma nessuno si soffermava davvero su questo.

Quanto alla regina, quest'ultima si stava togliendo il trucco e si vestiva adeguatamente per la notte. non aveva ancora visto suo figlio dal piccolo incidente della sera e lo trovava piuttosto strano.
perché perché è semplicemente sparito così?

"Non posso credere a quest'uomo. Ho organizzato un intero evento per lui ma è dovuto sparire! Davvero? dimmi Amber, sto facendo qualcosa di sbagliato?" ha chiesto disperatamente mentre si toglieva di mezzo alcune forcine. ambra era la sua cameriera personale che le era stata assegnata per aiutarla ad andare a letto in pratica.

"no, maestà, credo... tutto ciò che fai è corretto e corretto." la regina notò subito l'esitazione nella sua voce da cameriera e cercò di incrociare il suo sguardo nello specchio, ma lo stava solo evitando.

"perché te lo chiedo. certo che diresti di sì, sei di parte. basta, puoi tornare ai tuoi alloggi." yoon-ah sospirò e indicò la porta. ambra la salutò educatamente e lasciò la stanza senza argomenti per difendersi.

inoltre non era come se la regina avesse mentito. Era abbastanza evidente che la ragazza

era sconvolta ed era troppo spaventata per condividere i suoi veri pensieri

"se solo tu fossi ancora vivo." Le sue dita sfiorarono lentamente una foto che era seduta su un angolo della scrivania si poteva vedere un uomo che sorrideva sulla foto.

PRINCIPE POV'S

per il principe era attualmente seduto sopra il suo letto con due fogli di carta davanti a sé. non sapeva davvero quale pezzo avrebbe dovuto leggere per primo perché le date in realtà mancavano un gemito di frustrazione sfuggì dalle sue labbra pallide e si lasciò ricadere sulla morbida superficie.

aveva già fatto diversi tentativi per trovare la sua strada ma non era il più intelligente quindi ordinare i fogli era un compito abbastanza difficile e non voleva rovinarlo subito. sembrava essere qualcosa di molto interessante e sarebbe stato un tale spreco leggerlo semplicemente.

san ha praticamente perso la cognizione del tempo, quindi quando qualcuno ha sbattuto la porta e ha fatto irruzione, il povero principe è quasi svenuto per un attacco di cuore.

"YOOO SAN" ha urlato qualcuno prima di saltare sul povero letto, facendo volare via le lenzuola. " che cos'è? stai leggendo adesso? è una novità lo sconosciuto non ha esitato a scegliere l'oggetto di interesse per ovviamente leggerlo ad alta voce.

il principe reagì prontamente.

Ridammi quella merda adesso cazzo seonghwa, non sto giocando ringhiò cercando di prendere il lenzuolo dal possesso di suo cugino.

𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora