La luce del giorno splendeva già spudoratamente in tutta la stanza, il che svegliò rapidamente i ragazzi addormentati profondamente. Bene, tranne uno. ovviamente, che sembrava relativamente presto ed eccitato, piuttosto strano, pensereste
"Aty la luce è così brillante e forte. Ringhiò Yunho cercando di nascondere i suoi occhi con il lenzuolo "Shhh, non così forte, Yunho..... Sto dormendo rispose Yeosang, girandosi di lato per seppellire la testa nel cuscino.
Sembrava che nessuno di loro avesse in mente di svegliarsi.
"Alzatevi, pigri bastardi, è tardi! È ora di svegliarsi." disse Wooyoung, camminando per la stanza, avendo cura di aprire tutte le tende e facendo più rumori possibili.
L'illuminazione naturale ha reso la stanza ancora più maestosa di quanto non fosse già. Le piccole piante che fungevano da decorazioni ovunque aggiungeva una sensazione setosa alla stanza, facendo sentire Wooyoung molto più a suo agio approfittando delle offerte della famiglia reale V poiché è abituato a prendersi cura dei suoi piccoli amici verdi a casa sua.
"No, torno a letto. La sera mi ha ucciso, letteralmente. Ora zitti prima che ti butti dalla finestra." Aggiunto Yunho con la sua voce mattutina molto roca.
Wooyoung mise il broncio e improvvisamente saltò sul letto di Yeosang per vedere se gli avrebbe prestato un po' di attenzione. Sfortunatamente per Wooyoung. sembrava essersi riaddormentato in men che non si dica, o forse stava fingendo? Voglio dire, chi lo sa.
"UGH BENE!! Vado a prendere degli amici io stesso." Si rimise in piedi in meno di un secondo e andò direttamente a lato delle piccole piante e le accarezzò dolcemente con la punta delle dita.
"Dato che i miei amici non hanno intenzione di prestarmi alcuna attenzione, mi prenderò cura di te." Un sorriso dolce e premuroso apparve sul suo viso, e goffamente afferrò i due pote davanti a lui e andò alla porta del bagno, almeno questo era quello che pensava. Tuttavia, entrando dalla porta, si accorse presto di trovarsi fuori, vicino al giardino.
"Oh, amico, no.... I flashback iniziarono ad attraversargli la mente, e il giovane contadino assunse rapidamente una tonalità innaturale. Wooyoung posò delicatamente le due pentole a terra e cercò di riaprire la porta che aveva appena preso.. .
Senza risultato, fu completamente chiusa a chiave, il che non gli lasciò altra scelta che bussare, temendo la reazione dei suoi amici... Dopo aver fatto rumori contro la porta e nessun risultato, il piccoletto fermò la sua furia e si sedette per terra.
"Beh, almeno la vista è piuttosto bella."
Più passava il tempo, più Wooyoung iniziava ad annoiarsi. Doveva aspettare che i ragazzi si svegliassero? E se avesse dovuto aspettare tutto il giorno? Nessuno ha la pazienza per questo! Così decise finalmente di alzarsi, afferrando per strada le due piante. Poi si diresse verso il giardino con passi massicci, cercando con tutte le sue forze di non lasciare che la sua mente vaghi alla sua disavventura di non molto tempo prima. Era ancora fresco nella sua mente. Voglio dire, chi dimenticherebbe il loro primo bacio con un perfetto sconosciuto?
*AAAAH, smettila di pensarci! Non ti servirà a niente." Wooyoung lo schiaffeggiò forte in faccia; poi delle voci lo distrassero dai suoi pensieri, quindi la prima cosa che gli venne in mente fu di saltare a pancia in giù in un'aiuola per nascondersi tra di loro. Non era esattamente il posto migliore, ma aveva fretta ed erano piuttosto alti, quindi forse avrebbe funzionato.
"Hai controllato tutte le stanze per vedere se la gente è rimasta lì, rispettando i regolamenti, generale Song? -Ewwww, non chiamarmi così Hongjoong. Sai quanto odio
formalità con te.
- Hahahahahaha, ti sto solo prendendo in giro, mio buon uomo. Comunque, San mi ha mandato personalmente per chiederti di assicurarti che sia fatto."
Wooyoung deglutì con difficoltà sbattendo la testa furiosamente.
"Come potrei dimenticare questa regola? Sono fottutamente stupido. Stupido. Imbecille", sussurrò a se stesso, maledicendosi. Questa è stata letteralmente la prima cosa che i generali hanno detto loro ieri sera...
Le voci si fecero un po' più alte accanto al giovane.
"Ho quasi finito, non preoccuparti. Puoi passare il messaggio al Principe."
Ora che Wooyoung ci stava pensando, non aveva incontrato il principe nemmeno una volta dal suo arrivo a palazzo... Era bizzarro dato che questo evento era stato creato per lui. Beh, comunque, non è che lo riguardasse o cose del genere, quindi ha semplicemente abbandonato il pensiero.
"Ora, come faccio a tornare silenziosamente nella mia stanza. Senza allertare le guardie o le persone intorno", sussurrò di nuovo, scrutando l'ambiente circostante. Iniziò lentamente a strisciare per terra per spostarsi su un'altra aiuola che lasciava un campo visivo più ampio. Mentre si metteva in azione, sentì una roccia trapassare la sua pelle morbida attraverso il suo maglione da "notte". Un piccolo gemito di dolore uscì dalla sua bocca, ma non si arrese ancora. Alla fine, arrivato dopo diversi ostacoli, Wooyoung si asciugò la goccia di sudore dalla fronte e si voltò per vedere se la guardia fosse ancora vicina.
Stranamente, era scomparso del tutto dalla zona, quindi il giovane decise di alzarsi, togliendosi lo sporco dai pantaloni. Il sangue stava spuntando attraverso il suo maglione bianco, cosa che lo fece sospirare.
"Bel gioco Wooyoung.- Accidenti, non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe disobbedito ai regolamenti reali per davvero. Posso aiutarti, giovanotto?"
PRINCIPE POV'S
Il principe era attualmente seduto su un divano maestoso, sorseggiando un bel bicchiere di quello che sarebbe considerato vino.
"Non è un po' troppo presto per bere quella bevanda velenosa, mio principe? - cosa intendi con velenoso? È succo d'uva, ragazzi. Mai troppo presto per il succo d'uva. Ma forse è mia mamma che mi vieta di berlo? Ma sarebbe insolente, no?"
La guardia che stava guardando San arrossì per l'imbarazzo e si voltò per fermarsi di fronte a lui. Onestamente pensava che il principe stesse bevendo una tazza di vino così presto la mattina.
"Va tutto bene, signore. Non sentirti troppo male. Ci sono un sacco di stupidi qui, quindi non sei solo. - Sì signore. Grazie, signore."
Il principe iniziò a sbadigliare prima di prendere il disco accanto a lui. Lo esaminò velocemente per alcuni minuti e alla fine parlò di nuovo.
"Hmm, Hongjoong ha detto che si trattava di un Jung? Interessante... Poi ha lanciato il lenzuolo in aria ridendo rumorosamente, facendo sì che la guardia accanto a lui per rabbrividire un po'.
Era abbastanza raro per lui vedere il principe ridere di una cosa così strana... vedere il principe ridere in modo naturale e non malizioso era un'esperienza del tutto nuova.
"Dimmi, come ti chiami. Dov'è andato Mingi? Mi sembrava di averlo convocato qui proprio per le 12. - Il mio nome è Geon-Hak. E non conosco quell'informazione, signore. Non avevo alcun collegamento con il generale Song oggi. - Inutile. Lo siete tutti, sparite dalla mia vista prima che decida di licenziarvi come gli altri".
La guardia assegnata al principe deglutì a fatica, chinò il capo e se ne andò in fretta, così non fece cambiare idea al principe.
Dall'altra parte della storia, sembrava che qualcuno fosse attualmentenei guai. Riuscirà a uscirne, o pagherà per il suo disobbedienza?
Chissà...
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧
FanfictionQuesta storia non è mia è di @jopoohbee tutti i crediti a lei Quando il povero tesoro Wooyoung incontra il fastidioso e cattivo Prince, improvvisamente non può fare a meno di essere attratto da lui. Choi San, un futuro re, sta vivendo la vita da sog...