eight

19 1 0
                                    

Passarono alcuni minuti e i due giovani rimasti nella stanza finalmente si svegliarono del tutto.

"Ahhh, ho dormito così maledettamente bene," disse Yunho, stiracchiandosi, piuttosto energicamente.

"Lo stesso tizio. La mia energia ora è piena! E tu, Woo?" chiese Yeosang, guardandosi al fianco da quando Wooyoung aveva precedentemente dormito nel suo letto.

"Corteggiare?????" Ha detto la seconda volta un po' più forte e ha alzato il

coprire per controllare se non si nascondeva sotto la coperta.

Vedendo che vicino a lui non c'era nessuno, la confusione si manifestò sul suo viso, iniziò a darsi schiaffi sulle guance con le mani e si alzò velocemente per andare a dare un'occhiata alla loro stanza.

"Questo non può essere vero per l'amor del cazzo" ringhiò - non dirmi che è uscito dalla stanza disse Yunho aiutando Yeosang a guardare disperatamente.

Vedendo che il loro amico non si vedeva da nessuna parte, entrambi iniziarono a

panico leggermente.

"E se fosse stato rapito e non potessimo fare nulla?! Riesci a immaginare!! Porterà rancore contro di noi per sempre. - Chi vorrebbe rapire un uomo adulto per favore? Cerchiamo di stare calmo Yunho. E pensa razionalmente."

Pensare razionalmente non faceva parte della loro vita quotidiana, ma ehi, abbiamo bisogno di un inizio per tutto.

I due ragazzi si liberarono rapidamente dei loro vestiti da notte e indossarono qualcosa di un po' più elegante. Quindi se venissero scoperti almeno non sarebbero brutti. Non avevano molta scelta nei loro vestiti, ma per il momento questo avrebbe funzionato.

"Uno di noi deve avventurarsi nel castello per trovarlo... Ma un altro dovrebbe rimanere dentro per creare una sorta di illusione che nessuno abbia lasciato la stanza. Hai capito il piano?" Ha detto Yunho mentre allacciandosi le scarpe.

"E immagino che tu voglia che io sia quello che resta dentro, giusto?

Visto che ti sei già allacciato i lacci. - Sì, lo so... ottima osservazione. Ma è anche perché il principe ha già visto la mia faccia e pensa che io sia il cugino di uno dei suoi reali".

Yeosang si rivolse a Yunho con un grosso punto interrogativo in faccia. "Un cugino di uno dei suoi reali???? accidenti, ne avete passate tante ieri. Mi sento escluso ora." Sospira incrociando le braccia, cadendo sul letto dietro di lui.

Yunho roteò gli occhi ed emise una risata prima di dirigersi verso la grande porta della loro stanza che conduceva direttamente all'esterno. Forse stava commettendo un grosso errore nell'inseguire Wooyoung, ma nessuno poteva davvero fermarlo.

WOOYOUNG POV'S

Per il momento il giovane non si era ancora trovato nei guai. La guardia lo guidò lentamente e soprattutto sottilmente verso l'ingresso del castello per trovare la sua stanza. Riuscì a nasconderlo bene con la differenza della forma dei loro corpi. Era alto e ben costruito.

Wooyoung fu leggermente sorpreso dalla sua gentilezza e si chiese perché non lo avesse consegnato al principe o addirittura alla regina.

"Ti starai chiedendo perché non ti sto punendo", disse, tagliando le parole dalla bocca del ragazzo. Poteva leggere i suoi pensieri senza che lui lo sapesse?? O forse era una domanda ovvia.

Si limitò a fare un cenno con la testa, non sapendo proprio come rivolgersi a lui educatamente.

"Non credo di poterti dire il mio nome in questo momento. Ma non sono tuo nemico. Questo è tutto ciò che devi sapere", gli disse semplicemente, facendo aumentare molto rapidamente la curiosità di Wooyoung.

𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora