thirteen

15 1 0
                                    

wooyoung pov's 

il tempo era nuvoloso e il vento era piuttosto minaccioso. tutto era cupo e grigio per qualche motivo, in altre parole il tempo non dava buone vibrazioni. 

"uhmmm che strano" lasciò andare wooyoung che diede un'ultima occhiata al castello, che sembrava quasi stesse bruciando, ma dopotutto, probabilmente era la frustra e nient'altro.

pochi minuti dopo arrivò finalmente al villaggio. stranamente anche gli abitanti del villaggio non sembravano di buon umore oggi... allo stesso tempo non è che possiamo biasimarli, voglio dire che il tempo è abbastanza per rendere tutti scontrosi.

i mercanti stavano dietro le loro bancarelle sospirando pesantemente, probabilmente perché non avevano molti clienti oggi. c'erano a malapena persone fuori, quindi questo lo spiegava praticamente. wooyoung si fermò davanti al piccolo chiosco di frutta e verdura e salutò gentilmente l'uomo dietro di esso.

"ciao signor Yoon! come sta oggi?" chiese wooyoung gentilmente mentre dava un'occhiata più da vicino alla merce. "-ciao wooyoung, se devo essere onesto potrebbe essere molto meglio. i saldi in questi giorni non sono così buoni.. e il tempo non sta aiutando nessuno di noi in questo momento."

il giovane annuì con la testa per offrire un sostegno morale al negoziante e tirò fuori dalla tasca delle monete d'oro. non avrebbe rubato a qualcuno che gli aveva appena detto che le vendite erano difficili perché se lo avesse fatto che tipo di persona sarebbe? Esattamente! rubare è piuttosto brutto in primo luogo, ma a volte alcune persone non meritano i nostri soldi.

"Prendo tre mele e tre patate dolci, per favore."

il volto del mercante si illuminò all'improvviso e sul suo volto si formò subito un sorriso. wooyoung probabilmente aveva appena fatto la sua giornata, il che rendeva felice anche lui. l'uomo prese una delle sue migliori borse e preparò rapidamente il piccolo ordine fatto da wooyoung.

"Spero che il frutto ti piaccia! È stato appena raccolto non molto tempo fa. Quindi saranno 6 monete d'oro, per favore."

wooyoung diede una rapida occhiata alle sue monete e ingoiò forte, aveva 6 monete proprio sopra... era un po' troppo tardi per tirarsi indietro, quindi le diede al mercante e se ne andò con la sua borsa, ringraziandolo ovviamente.

"speriamo che le altre cabine non siano troppo costose."

le monete d'oro non erano facili da accumulare per wooyoung mentre quelle di bronzo e d'argento le si potevano trovare un po' ovunque. più il giovane si addentrava in città, più il tempo diventava pesante, tutte le persone sembravano prosciugate delle loro energie e camminavano tutti come zombie per strada.

di solito la città è un luogo pieno di vita con musica e balli in ogni angolo ma oggi per qualche motivo era l'opposto della solita routine. forse era successo qualcosa di cui wooyoung non era a conoscenza poiché ci voleva sempre del tempo prima che la notizia arrivasse alla loro casetta fuori città.

"giovane uomo giovane" wooyoung continuò per la sua strada come se nulla fosse, evitando le chiamate, ignaro che in realtà erano per lui.

principe pov's 

"Si sta svegliando, credo." disse una voce sconosciuta che non sembrava essere lontana dal principe.

san aprì gli occhi lentamente, sentendo un dolore lancinante alla testa. si morse le labbra il più forte possibile per concentrarsi su ciò che lo circondava. la sua vista non si era ancora completamente adattata, ma tutto ciò che poteva vedere era nebbia e un pavimento grigio su cui sembrava essere sdraiato.

il principe cercò di strofinarsi gli occhi con le mani ma si accorse subito che erano incatenati insieme. perché qualcuno dovrebbe farlo al prezzo letterale??

"dovremmo rimetterlo a dormire..?" un'altra voce giunse all'orizzonte, di nuovo sconosciuta al principe.

"no. dobbiamo aspettare ordini da [...] prima di agire."

san era così confuso su come fosse finito in questa situazione, cosa è andato storto? la sua mattinata doveva essere come tutte le altre noiose. forse è stata la vita a punirlo per le sue azioni, chissà? ma allo stesso tempo non sarebbe un po' troppo crudele essere l'universo?


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora