La serata finalmente volgeva al termine, la gente se ne andava via via per tornare alle rispettive case, mentre alcuni decidevano di pernottare a palazzo come il famoso trio. Era gratuito, quindi perché avrebbero voluto lasciarsi sfuggire questa possibilità? La musica era quasi impercettibile ma dava un tocco aggraziato all'atmosfera. La gente sorrise ampiamente mentre salutava la regina e si dirigeva verso l'uscita
dopo.Le guardie del palazzo stavano su tutti i lati della sala per guidare le persone a la foresteria. Era impressionante vedere una parte del castello riservata solo a persone che non facevano parte della famiglia reale e non era una casetta carina, tutt'altro. Era grande quasi quanto una villa.
Per Wooyoung, Yeosang e Yunho era 8 o anche 10 volte più grande della loro casa originale.
"Un buffet è pronto in ogni stanza, ti chiediamo di non lasciare il posto designato fino al giorno successivo. Una guardia ti verrà a prendere per la seconda parte della serata domani sera", ha detto una delle guardie senza nemmeno voltarsi verso il ospiti per dimostrare che era più che serio.
Allo stesso tempo era normale, forse tra loro c'era un sicario assoldato per uccidere la regina o il principe, chi lo sa? Meglio prevenire che curare, dopo tutto.
"Sto morendo di fame, ragazzi, vero?" Yeosang si lamentò tenendosi lo stomaco.
"Già? Non hai mangiato abbastanza per la festa? Chiese Wooyoung inarcando un sopracciglio.
- Sì, ma... Ballare mi ha stancato e ora ho fame come un lupo."Yunho non rispose nulla e rimase in silenzio per il resto della passeggiata. Dopo alcuni minuti di cammino, una delle guardie ha lasciato un biglietto davanti a una porta e ha proseguito il suo cammino con una decina di altri sconosciuti.
"Sì, finalmente! È la nostra stanza!!!" Yeosang prese rapidamente la carta e cercò di aprire la porta, i suoi occhi scintillavano in azione e l'odore del cibo proveniente dalla stanza era così forte che poteva essere guardato da miglia di distanza. Questo ha reso Yeosang ancora più entusiasta di soddisfare il suo stomaco.
Quando la porta si è finalmente aperta, i tre ragazzi sono entrati tutti contemporaneamente, il che li ha fatti incastrare nel telaio della porta.
"COSA C'E' CHE NON VA YAh! HO APERTO LA PORTA, ENTRO PRIMA NEL SUO EVIDENTE." Yeosang grugnì mentre cercava di farsi strada dentro.
"Il mio corpo si è mosso da solo, mi dispiace ragazzi." rise Wooyoung vedendo Yeosang lotta per entrare.
"Finiremo per strapparci i vestiti se continua così!" Yunho si è dato una spinta per entrare che ha fatto crollare in avanti gli altri due ragazzi senza poter afferrare qualcosa per evitarlo.
"YUNHO! LO PAGHERAI PER QUESTO!! GRANDE MEANIE."
PRINCIPE POV'S
La serata era finalmente finita per il principe e niente lo rendeva più felice che tornare nella sua stanza. Camminando con le mani in tasca, i pensieri di San corsero immediatamente a suo padre. Era un re molto rispettato in Corea e amato quasi universalmente. Almeno così gli aveva detto sua madre, era vero? Chissà.
"SAAAAAAAAAANIIIIIIE" Il principe fu sorpreso dal soprannome e si rivolse rapidamente al suo interlocutore.
"Ciao Jonho."
"-Yo!" Jongho iniziò a giocare accanto al principe con un grande sorriso sul volto.
"E smettila di chiamarmi Sannie, quel soprannome mi fa venire voglia di vomitare. Solo perché sei mio cugino non significa che non posso giustiziarti se lo volessi."
"Blah, blah, blah, blah, blah, blah, blah , bla, bla" Jongho emise un ridere e ha dato un piccolo gesto amichevole sulla sua spalla che ha causato il principe a grugnire.“Beh, me ne vado. Vado a struccarmi, dormo bene Sannie-"gli strizzò l'occhio prima di fermarsi davanti a una porta ed entrarci con la sua semplice impronta digitale.
"Vaffanculo. Spero che tu abbia gli incubi."
Jongho era fin troppo amichevole con San, lo considerava davvero un amico? Non c'è modo. Il principe non ha e non avrà mai amici, non importa chi sia la persona. Un fastidioso sospiro sfuggì alle labbra di Sanis e San fece un giro completo prima di svoltare a sinistra in un corridoio. La sua stanza non era lontana e stava morendo di stanchezza.
"Ciao San. Il tuo letto è pronto e il tuo solito tè è sul tuo comodino. Ho anche deciso di farti un bagno nel caso tu abbia bisogno di riposo - Grazie."
Hongjoong è stato il maggiordomo personale di San per più di 5 anni, ha abbandonato le formalità molto tempo fa perché pensava che fosse ridicolo. Il principe non si è davvero lamentato di questo entrato nella sua stanza, San ha buttato la giacca per terra e ci è saltato addosso il suo letto.
"Hongjoong. Credi che sarai in grado di darmi un elenco di tutti gli ospiti stasera con una loro foto? - Sì, certo che posso. Ma non posso garantire che sia accurato al 100% poichéle mascherine mi impediscono di identificare tutti. - Starai bene, lo so."
Un sorrisetto si era già formato quando il principe chiuse gli occhi, pensando a una persona in particolare.
WOOYOUNG POV'S
"AHHHH. Sono sbattuto! - allo stesso modo. "Yeosang e Wooyoung si erano appena schiantati sul loro rispettivi letti.
"Non ci posso credere. Voi due avete quasi divorato l'intero buffet. Che tipo di mostri siete?" domandò Yunho mentre ripuliva i due avidi ragazzi.
"Non sapevo di essere così affamato ad essere onesto. Deve essere lo stress, immagino. Ahhh perché quel letto è così dannatamente comodo." Wooyoung ha detto dopo aver preso un cuscino con cui giocare
"Io dico che domani rubiamo il letto!
Wtf Yeosang. Come se fossimo abbastanza forti da sollevare un letto da soli, in più abbiamo solo sacchetti di plastica." Yeosang sospirò sconfitto."Huuuh comunque, ti sei divertito stasera? Come se ti fosse successo qualcosa di speciale, sicuramente è successo a me. "Ha chiesto Yeosang di punto in bianco mentre si sistemava i capelli.
All'improvviso Wooyoung iniziò a tossire, ricordando il disavventura che aveva avuto non molto tempo prima. Il suo viso divenne rapidamente rosso.
"Sembra che Wooyoung abbia qualcosa da dire, vai avanti! Ascoltiamolo." Yunho, finalmente interessato alla conversazione, si unì a Yeosang sul letto, avendo cura di affrontare Wooyoung.
"Hmmm, beh... uhhh Haha Sì, è difficile da spiegare - abbiamo tutta la notte davanti a noi. Non preoccuparti di quanto tempo ci vorrà."
Diario di wooyoung:
Caro diario, so che in realtà non sto scrivendo dentro di te perché! ti ho lasciato a casa e non volevo correre il rischio di perderti qui. Sarebbe un vero peccato se lo facessi, quindi riscriverò questa pagina quando torno a casa. Sono le 5 del mattino ei ragazzi stanno dormendo sereni. È stata una serata fantastica ad essere onesti anche se ho sopportato molto stress.. Ho finito per baciare uno sconosciuto a caso, giuro che non era nelle mie intenzioni! Non violerei mai lo spazio privato di qualcuno di proposito. Stranamente il ragazzo non indossava alcuna maschera, all'inizio pensavo che l'avrebbe lasciata da qualche parte ma sembrava abbastanza disinteressato come se la mascherata fosse una cosa noiosa per lui Forse ne ha frequentate così tante che ora lo infastidiscono davvero? All'inizio volevo tenerlo segreto ma ho pensato che non sarebbe stato giusto tenerlo per me così ho spiegato tutto a Yunho e Yeosang Devi pensare perché non hai mentito loro semplicemente perché sono un terribile bugiardo. Sono legittimo un libro aperto ad essere onesti. Inoltre non sono stato l'unico ad aver avuto un'avventura imbarazzante, quindi mi sento meno solo ora! Comunque probabilmente dovrei andare a letto ora, è piuttosto tardi e non voglio essere esausto per la seconda parte della notte. Buonanotte expension del mio diario! Dormi bene. Oh e, mamma, papà. Mi manchi per favore abbi cura di dovunque tu sia adesso.
Wooyoung sbadigliò mentre piegava il foglio di carta per metterlo nella tasca posteriore dei suoi jeans che giacevano sul pavimento prima di dirigersi silenziosamente verso il letto a cui era stato assegnato. I suoi 2 amici stavano ancora dormendo pacificamente. Prima di addormentarsi il bambino unì le mani ed espresse un desiderio.
"Vi amo ragazzi." sussurrò prima di chiudere gli occhi.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧
FanfictionQuesta storia non è mia è di @jopoohbee tutti i crediti a lei Quando il povero tesoro Wooyoung incontra il fastidioso e cattivo Prince, improvvisamente non può fare a meno di essere attratto da lui. Choi San, un futuro re, sta vivendo la vita da sog...