three

28 3 0
                                    

"Finalmente il tempo che tutti stavano aspettando. Signore e signori, nobili e nobildonne, benvenute alla nostra Royal Masquerade! Queste prossime tre notti saranno tra le migliori che tu abbia mai avuto, puoi anche passare la notte nelle nostre camere!Divertiti e magari trova l'amore"La regina ha accolto tutti con un sorriso dolce e premuroso.

"Urrà regina Yoon-ah!"

La regina indossava un sottile vestito blu con una maschera blu. Quindi sì, era assolutamente sbalorditiva. Yoon-ah si diresse al suo posto e si sedette accanto a suo figlio
che non prestava attenzione a nessuno.

"Ora è meglio che ti alzi e saluti la nazione che stai per governare. La regina ha sussurrato." e questo è un ordine della tua regina." aggiunse prima di sollevarlo e spingerlo verso la pista da ballo.

San, che era gravemente deluso, camminò lentamente da dove era stato spinto e sospirò. Indossava un completo nero con un papillon rosso. I suoi capelli erano raccolti con un piccolo tocco di gel per capelli e il suo trucco era assolutamente perfetto, ma c'era qualcosa che non andava nei suoi vestiti, solo una piccola cosa... non portava una maschera con sé.

"Sup fa capolino, benvenuto a uno stupido ballo con stupide maschere. Divertiti e parti presto. Grazie."

"Wow, sono orgoglioso di te Sannie! Sei riuscito a dirci di divertirci. È un grande passo." disse Hongjoong, dando un leggero pugno sulla spalla del principe. Indossava una maschera nera, a forma di uccello.

"Fanculo Hongjoong. Sai che mia madre mi ucciderebbe se non lo facessi."

"Ma ehi, almeno sembravi quasi convincente! Comunque, divertiamoci. Dimentica solo chi sei per un momento."

San sembrava essere nei suoi pensieri per un minuto o giù di lì prima di finalmente accettando di seguire il suo amico. I vestiti delle persone erano stupendi,colorato e chic. C'erano così tante maschere diverse che era pazzesco, quasi impossibile riconoscere nessuno.

"Guarda laggiù! Jongho sta mostrando a tutti il ​​suo trucco."

Beh, forse per Hongjoong è stato abbastanza facile riconoscere tutti. Il principe guardò dove gli era stato detto e vide Jongho rompere le mele a metà a mani nude mentre cantava l'opera. La gente era così stupita dal suo talento che gli lanciavano soldi.

"Grazie per essere venuti. Ci vediamo domani per un altro spettacolo!" lui

li salutò come si deve e si precipitò verso i due ragazzi.

"Sembra che ho fatto abbastanza bene. Accidenti, ho guadagnato $ 980! Jongho stava contando i soldi nelle sue mani, i suoi occhi scintillavano di pura gioia.

"Buon lavoro." disse Seonghwa, venendo dal nulla. "Grazie, tesoro." ha risposto semplicemente.

"Andiamo a salutare qualche tizio, va bene?" disse il principe con tono arrogante.

I tre moschettieri lo seguirono, ridacchiando. Sapevano chiaramente che tutto ciò che San voleva era umiliare alcuni cittadini perché, dopo tutto, era un hobby divertente.

Pov's di WOOYOUNG

Lo stress era ad alto livello nel sangue di Wooyoung. E non era ancora nemmeno a palazzo.

"Woo-Woo, sei bellissima! Non preoccuparti, nessuno ti riconoscerà, e hai sentito che la regina sta facendo dormire le persone nelle stanze delle missioni? Per una volta avremo davvero una camera da letto di dimensioni decenti." disse piano Yeosang, seguendo da vicino Wooyoung.

Sì, stavano programmando di rimanere le 3 notti nel palazzo, dopo tutto, era gratis. Chi lo rifiuterebbe? Sarebbe stupido rifiutare. Cibo gratis, letti gratis, tutto gratis! È stata l'occasione di una vita!

𝐌𝐲 𝐏𝐫𝐢𝐧𝐜𝐞 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora