Povs Marco
"rispondi rispondi" sto chiamando Sara, è. venuta qui in ospedale a Martina, non so come le venuto in mente, ma ora mi sente, non ha il diritto di trattarla cosi!!
Sa: cosa vuoi? La ragazzina ti ha già detto tutto?? Dice sarcasticamente
" Dove stai?"
Sa: sto ritornando a casa sono in stazione.
La raggiungo in stazione velocemente, la vedo li seduta, ora mi sentirà!!
Sa: che sei venuto a fare? Dice arrabbiata
"ma ti rendi conto di cosa hai fatto? Delle parole orrende che gli hai detto?"
Sa: si ed è semplicemente la verità!!!
" tu sei fuori di Testa!!"
Sa: marco l abbiamo capito tutti che ti piace, l'hanno capito anche i muri!
"ma cosa ne sai tu?? Non hai il diritto di intrometterti nella mia vita, ma non è questo il punto, e che hai messo in mezzo la malattia di una ragazzina"
Sa: quella ti ha portato via da me!!! Perche non lo ammetti?
" no non e cosi, ci siamo lasciati perché io non provo piu niente per te, perche tu e la tua gelosia ormai siete una cosa sola!"tiro un pugno vicino al muro, perché non lo ammette.
Sa: poi la pazza sarei io giusto??? , basta adesso, tornatene da quella ragazzina.
Lei abbassa lo sguardo, poi mi guarda con i suoi occhi ormai piene di lacrime
Sa: non volevo che la nostra storia finisse così....
Ma: nemmeno io, sara, ma ti posso assicurare che martina non c'entra nulla.
Sa: non ti credo!
Arriva il suo treno è va vai.Povs martina
Mi sono fatta la doccia, fortunatamente in questo ospedale non mancano.
Mi rimetto il pigiama e prendo il pc, sento bussare
"avanti" dico mettendomi sul letto
Sa : si puo? Vedo sbucare salvatore
"oh vieni entra" dico con un sorriso
Sa: buonasera, come stai?
"oggi proprio sotto i piedi!" dico sbuffando.
Sa: come mai?
".. E venuta sara" dico mettendomi le mani fra i capelli
Sa: per dirti cosa?
"per dirmi che sono stata io la causa della rottura con marco"
"ma credimi io non ho fatto nulla"
Le dico mettendomi seduta sul letto
Sa: ehi stai tranquilla io ti credo.. Ora marco dov'è? Mi chiede dolcemente
"non lo so" e uscito di corsa quando gli e lo detto.Dopo un po sentiamo bussare, oggi e il giorno della chemio..
X: martina devi venire a fare la terapia .
"gia e vero"
Sa: vuoi che vengo con te? Mi domanda teneramente
"se non ti da fastidio, sei il benvenuto" sorrido leggermente alzandomi.
Sa: ma quale fastidio..Mi siedo sulla poltrona è via, dicono che non si sente dolore ma avvolte e il medicinale a bruciare, dicono anche stare rilassata aiuta ma dopo quello che è successo prima non riesco a non pensarci.
Sa: ti fa male? Interropompe i miei pensieri
Faccio cenno con la testa di no.
Sa: stai pensando a sara vero??
".. Si.." alzo gli occhi, mordendomi il labbro..
Sa: ma marco cosa ha detto?
"si è arrabbiato tantissimo, per come mi ha trattato le ho detto se davvero pensava una cosa del genere di me"
Inizio ad avere gli occhi lucidi
"io non volevo creare tutto ciò, ma che posso farci? Ormai ci sono dentro" dico tutto ad un fiato
Sa: sei seriamente innamorata di lui? Mi domanda mettendomi la mano sulla gamba.
" si, lo sono e mi dispiace"
Inizio a piangere
Sa: ehi, stai tranquilla, va tutto ok.. Non agitarti.
"mi sento in colpa" continuo tra i singhiozzi
Sa: non e colpa tua, ti sei innamorata del tuo idolo.. Puo succedere. Mi dice asciugandomi le lacrime.
Passa un ora ed è finita la chemio
Mi sento debole, senza forze, mi alzo e mi accascio a terra.
Non sento piu nulla.
STAI LEGGENDO
HO BISOGNO DI TE ** MARCO D AMORE **
FanfictionMartina ragazza di 17 anni innamorata di un attore molto famoso conosciuto come( CIRO DI MARZIO IN GOMORRA È IL GRANDE SUCCESSO DELL IMMORTALE) Le scrive ogni giorno su Instagram ma non le ha mai riposto, ma lei non ha intenzione di rassegnarsi.. Un...