Il dottore mi ha permesso di vederla, è tutta intubata ,ha la flebo con le trasfusioni di sangue ,mi fa così male vederla così ...
Mi siedo accanto a lei prendendogli la mano, è la bacio dolcemente, - sono qua Amore mio - le sussurro dolcemente,mi appoggio con la testa accanto a lei è mi addormento.Mi sveglio tutta intontita, sembra che ho dormito per decenni,apro gli occhi è noto un peso al lato del letto , è marco che dorme accanto a me tenendomi la mano..
Le accarezzo la testa leggermente, è così perfetto anche mentre dorme..
"Ehy dormiglione" le dico con un filo di voce
Lui alza la testa ancora mezzo addormentato è mi sorride
Ma: buongiorno piccrè , ti sei svegliata? Come stai? Come ti senti?
" Potrei stare meglio ,ma sicuramente svegliarmi è trovare te siamo già sulla buona strada " sorrido è sento le mie guance arrossire."
Ma: ahahhah oh su non farmi lusingare troppo.
Mi giro per sistemarmi ma sento un dolore sulla mano "Ahi" mi accorgo di avere quella dannata flebo..
Ma: sta attenta,rischi di strapparti tutto ,ti fa male?
"Mi fa male"
Ma: Hai ragione piccrè.. me l accarezza come se con il suo tocco potesse alleviarmi tutto ..
Nel frattempo arriva il dottore
X: buongiorno vedo che si è svegliata,mi fa piacere , volevo informarla che la massa tumorale per il momento non c'è più, l'intervento è riuscito ma c'è stato bisogno delle trasfusioni di sangue..
La strada e ancora lunghetta ma andrà per il meglioAscolto attentamente ciò che dice alla frase trasfusioni rabbrivisco,se non sbaglio qualcuno ha donato a me del sangue,non le sarò mai grata.
Il dottore va via è marco si siede come sul letto è mi abbraccia,oggi lo vedo strano , è più dolce più premuroso..
"Sai la cosa che mi è mancata quando dormivo "?
Ma: cosa ? Risponde lui distaccandosi appena da me
" Il tuo profumo"
Fa un sorriso enorme è abbassa la testa,si mette steso è io mi metto di lato ,mentre guardo il suo viso apparentemente perfetto hai miei occhi..
Ma: che c'è ? Te ncantat? Sorride
Mi riprendo un attimino è noto un cerotto sul braccio di lui
" Ma cos'hai?" Lo sfioro sul braccio
Ma: cavolo ho dimenticato di togliermelo 😅😅
" Ti sei fatto male?"
Ma: naah .. diciamo che ho provato un po' della tua realtà.
" Che vuol dire?" Poi ad un tratto collego tutto, è stato lui ha donarmi il sangue.
" Sei stato tu?" Dico sedendomi sul letto
Ma: a fare cosa ?
" A donarmi il sangue" indico la flebo..
Lui sorride e fa cenno di si.
" Stai dicendo veramente?"
Ma; si .. pccerè
Gli salto completamente addosso stando sempre attenta alla mano
" Tu hai accettato di fare un gesto così ?.
Ma: ne avevi bisogno ,ed io avevo il tuo stesso gruppo così ho accettato senza esitare.
" Ti hanno fatto male?" Li accarezzo il braccio quasi sentendomi in colpa.
Ma: no solo quando hanno appoggiato l'ago, è stato solo un attimo , un po' pesante dopo ma tutto ok adesso ,quello che mi importa e che tu stia bene.
" Che amore che sei " sto bene grazie a te allora "
Ma: in parte si,ma sei tu che sei forte ! Dice baciandomi la fronte.
In tardi pomeriggio arriva mia mamma , mio padre ed Elisa tutti contenti nel vedermi sveglia.
Papà ha conosciuto marco c'è in realtà lo conosceva già ,sono stati un po' di tempo fuori a parlare .
Eli: come stai? Dice abbracciandomi.
" Sto bene dai"
Eli: hai una luce diversa nei tuoi occhi ..
" Io ? Nah"
Ma: ha ragione elisa . Ma forse un motivo c'è dice sorridendo maliziosamente. Da quando tempo e qui ? Fa cenno verso la porta
" Era già qui quando mi sono svegliata."
Mam: ieri sera non ha voluto allontanarsi
Eli: mi sa che la nostra Martina ha fatto colpo .
" Se magari , non penso proprio,lui è così è sempre così dolce con me ,si preoccupa, è
Eli: si amò abbiamo capito dice ridendo facendo ridere sia me e mamma .
Mam: è un bravo ragazzo penso che tutto ciò che lo fa con il cuore .
" Si mamma è il mio idolo ".
Eli: una volta forse ora non più 🤣 dice dandomi una gomitata.
" Elisa" dico arrossendo
Arriva l infermiera che ci informa che l'orario di visita e finita ,
Mam: sicura che tu non voglia che resti?
" No mamma vai, tranquilla."
Ma: rimango io ,sento una voce alle mie spalle .
" No marco devi riposarti sei da ieri qui "
Ma: ma non ti preoccupare.
"Va a casa" .
Ma: voglio stare qui ,con la mia fan ... Dice mettendomi un braccio intorno alla mia spalla ,sotto gli occhi di tutti i presenti in stanza..Ecco come promesso un altro capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
HO BISOGNO DI TE ** MARCO D AMORE **
FanficMartina ragazza di 17 anni innamorata di un attore molto famoso conosciuto come( CIRO DI MARZIO IN GOMORRA È IL GRANDE SUCCESSO DELL IMMORTALE) Le scrive ogni giorno su Instagram ma non le ha mai riposto, ma lei non ha intenzione di rassegnarsi.. Un...