Ma: LA DEVI LASCIARE STARE SARA ME CAPIT? NON TI AVVICINARE PIÙ A LEI! SENNÒ TE LA VEDRAI CON ME .
Lei mi guarda ma non dice una parola
Sa: Marco andiamo! Ha capito ! Mi tira è andiamo via .Mam: ciao amore tutto bene?
" Ciao mamma " dico restando sul letto .
Mam: cosa succede?
Scoppio a piangere
Mam: Martina ma cosa e successo? Mi accarezza la guancia , è nota il rossore
Mam:Che hai fatto qui? MARTINA PARLA
Gli racconto tutto è lei è su tutte le furie.
Mam: ma come si è permessa? Ora andiamo in caserma a denunciarla! Lo sapevo che non dovevo accettare questa vostra relazione! Avete troppi anni di differenza con un fidanzamento alle spalle !
" Mamma ma che dici ?Marco mi ama, nonostante i nostri anni di differenza!" Rispondo arrabbiata!
Mam: Martina ,non e amore questo! Questa donna ti ha messo le mani addossoArriva marco fortunatamente.
Mam: ah eccolo stavamo parlando proprio di te!
Ma: salve.. dice timidamente.
Mam: avevi il dovere DI PROTEGGERE MIA FIGLIA ! Dalla tua ex fidanzata se proprio dobbiamo chiamarla così ! Io non ero d'accordo a questa vostra storia , gli anni sono anni ! Però vedevo mia figlia felice è ho accettato ! Ma così no marco mi dispiace!
" Mamma smettila che cosa c'entra marco ? "
Ma: avete ragione ma non vi preoccupate io ci tengo a vostra figlia ! È non farò mai niente per farla stare male o in pericolo! Ho già sistemato tutto con la mia ex IO È VOSTRA FIGLIA CHE VOGLIO!
Mam: bene me lo auguro marco ,anche perché se non è così TE LA FACCIO DIMENTICARE!
Per quanto riguarda la tua ex una bella denuncia non gli è la toglie nessuno!
Lui annuisce .
Mam: ma sta a mia figlia decidere ."Non badare a ciò che ha detto mia madre "
Ma: ha ragione amo .. dovevo difenderti da lei!
" Ma come facevi a saperlo " è lei che è una folle!Sei stata da lei?" Dico mentre guardo fuori la finestra.
Ma: si . Gli ho detto che non si deve più AVVICINARE a te!
Lui mi abbraccia da dietro è mi riempie il collo di baci !
Ma: si t succer coccos ,ij mor!
Gli accarezzo il viso
"Se stai con me non succede nulla!
Ma: to giur da domani H24 nziem ,m trasferisc cu te ind a stanz vabbuò? Sorride
"Mmmh non mi dispiacerebbe sai? Dico ridendo "
Ma: o sacc amo ,ride anche lui
All'improvviso si ammutolisce è si sofferma sulla guancia Ancora un po' arrossata . Riesco a leggere nei suoi occhi la rabbia.
Me l accarezza delicatamente
Ma: t fa mal?
" No " dico avvicinandomi alle sue labbra per baciarlo
Ma; sicur?
" Si , mi dovresti conoscere quando sento dolore "
Rido
Ma: gli hai tirato i capelli? Sento ridere
" Si ahahah te la detto ?"
Ma; si si ! È il minimo che hai fatto ,gli ho risposto.
" Vero ahahahah"Mi abbraccia è ci ritroviamo vicini
Ma: c me fatt? Non riesco a stare lontano da te
"Dai" arrossisco è lo bacio
Ma: come sei bella
" Si bellissima " alzo gli occhi al cielo non mi sono mai sentita bella
Ma: Nun m crir?
" No non sono bella" ma credo quando me lo dici .Mi prende in braccio ,ed io sorrido lo amo lo amo in modo spropositato.
STAI LEGGENDO
HO BISOGNO DI TE ** MARCO D AMORE **
FanfictionMartina ragazza di 17 anni innamorata di un attore molto famoso conosciuto come( CIRO DI MARZIO IN GOMORRA È IL GRANDE SUCCESSO DELL IMMORTALE) Le scrive ogni giorno su Instagram ma non le ha mai riposto, ma lei non ha intenzione di rassegnarsi.. Un...