Il giorno dopo..
Lo so non mi sono fatto sentire è ne vedere ma avevo bisogno di schiarirmi le idee , sara se ne andata questa volta per sempre.. È sempre dura dire addio ad una persona che ha fatto parte di te .
El: Marti devi mangiare , dai sforzati un po' .
Mi guarda toccandomi il braccio ,mi si è chiuso lo stomaco ... Non tocco cibo da ieri mattina .
" Non mi va" .. che stupida che sono ,elisa ,sono una cretina.
El; ma no.. ci hai solo un po' messo il pensiero.
" Be sicuramente non c'è lo messo da sola, sto pensiero" dico girandomi dall altra parte .
Arriva qualcuno sento bussare ed è salvatore.
Sa: si può? Dice affacciandosi alla porta.
" Si vieni " dico guardando la porta sperando di vedere qualcun altro .
Sa: buonasera ciao elisa tutto bene?
El: si tutto bene grazie. Tu ?
Sa: tutto ok grazie. E tu nennè?
" Da dio " dico voltandomi dall altra parte ! Dandogli le spalle .
El: non ci fare caso , è nervosa. Dice guadandomi male
Sa: ah lo vedo ! Dice ridendo . Chi ti ha fatto arrabbiare??? Mi chiede sedendosi accanto a me
"Nessuno "
Si allontana da me è si mette accanto a elisa .
Sa: sta così per via di marco??
El: si è da l altro ieri che non la chiama ,non viene a trovarla e ha il telefono staccato . Tu sai qualcosa??
Sa: ti va se andiamo a prenderci un caffè magari li prendiamo qualcosa anche a lei ? Chiede vicino ad elisa lei accetta ed escono dalla stanza .
Lui sa qualcosa ,ne sono certa!!!
Aspetto che ritornano , è lo so non si fa ma sento parlare fuori stanza ..poco prima .
Sa: Sara ieri mattina e venuta nel mio hotel
El: quella sara? cosa? E chi cercava?
Sa: è venuta perché vuole ritornare con marco , ma lui non so che intenzione abbia ..
El: oddio !
Sa: Martina non deve saperlo! Li verrebbe un colpo.
Quando sento quelle parole,il cuore sembra rompersi .. vuole tornare con lei ? Ecco perché non si è fatto vivo ,ma dall altronde lo sapevo già ! Rientrano in stanza è ho gli occhi lucidi , è lo sguardo fisso nel vuoto .
El: marti tutto bene?
I due si guardano contemporaneamente
Sa: oh!
" Perché non ne me l'hai detto ieri ,quando ti ho scritto ?" Perché mi ha dai detto che aveva da fare? Eh ? Mi hai fatto preoccupare. Mentre lui era con lei!
Sa: non toccava me dirtelo ... Scusa.
Mi dispiace,ma sono sicuro che a breve verrà..
Sa: non piangere dai. .
"Sono una stupida"
Sa: no non lo sei.. non trarre conclusioni affrettate ,devi aprire il tuo cuore.
" È proprio quello che ho fatto! Ma sono una cretina!"Elisa ha pubblicato una foto .
" Ci sono io con te ." Per davvero però 💘@martina@@
Lo facciamo arrivare a questo marco??? E salvatore ha fatto bene a dirle la verità???? ,
STAI LEGGENDO
HO BISOGNO DI TE ** MARCO D AMORE **
FanfictionMartina ragazza di 17 anni innamorata di un attore molto famoso conosciuto come( CIRO DI MARZIO IN GOMORRA È IL GRANDE SUCCESSO DELL IMMORTALE) Le scrive ogni giorno su Instagram ma non le ha mai riposto, ma lei non ha intenzione di rassegnarsi.. Un...