Ed eccoci qui
El: sei la mia vita .. dice dandomi un bacio sulla guancia .Arriva la torta per lei .
Sa: vai amore spegni la candelinaa
Urla salvatore .
El : tu sapevi tutto immagino .
Sa: ovvio ammor mi.Il giorno dopo .
La serata è stata magnifica,sono molto felice ,anche se non so perché mio padre non era presente.
Ieri marco mi ha accompagnato a casa mia ,per poter star un po' con mamma .
Vado in cucina è la trovo lì a bere il suo caffè.
" Buongiorno" le do un bacio sulla guancia .
Mam: ciao amore buongiorno a te .
Guardo il mio Anello che luccica al sole è sorrido ..
Mam: è bellissimo .. dice sorridendo..
"Mamma che succede,perché papà non c'era ieri? Dico diventando seria .
Mam: ecco vedi ,sapevo me l'avresti chiesto ...
" Allora?? Le è successo qualcosa?"
Mam: no no è solo che ...
"Che???" La incito a parlare.
Mam: vedi io e tuo padre non andiamo più d'accordo da tempo ormai . Ha un altra donna!
Rimango zitta per qualche secondo.
Incredula a ciò che sto sentendo .
" È be ??? Io sono sua figlia dov'era ieri?" ,perché non era con me?
Sento gli occhi pizzicare.
Bussano la porta ed è marco .
Ma; buongiorno amore ..
Giro lo sguardo ormai con le lacrime che coprono il mio viso .
Ma: oh che succede? Pcche chiagn??
Mam: le ho detto di suo padre .
Ma: ah.
Guardo marco ed è impassibile,segno che lui evidentemente lo sapeva già.
" Tu lo sapevi che mio padre ha un altra donna??? " . Ma non risponde.
"MARCO" urlo ..
Ma: i-io no c'è si ..
" Cosa???? Tu sapevi tutto è non me l'hai mai detto?"
Ma: cosa dovevo dirti ,tuo padre a un'altra è preferisce non avere rapporti con te??? Si innalza lui facendo dei passi verso di me .
" Sei proprio uno STRONZO, è tu mamma sei stata insensibile " sbatto il bicchiere sul tavolo e scappo nella mia camera..
Ma: Martina aspetta ..
Mam: lascia stare marco ,lo sapevo reagisse così ...ma lo voluta proteggere. Suo padre era stato chiaro con me non voleva avere più avere a che fare.Un paio d'ore dopo .
Sono ancora in camera .
Chiamo elisaEl: ciao amica tutto bene ?
"Dove sei? Mi vieni a prendere ? "
El; ma cosa succede? Perché piangi?
" Vieni a casa ,voglio andare via ti prego "
Passa il telefono a salvatore.
Sa: Marti ma cre?
" Sa ti prego venite"
Sa: stamm vnneen .Dopo un po' mi faccio una doccia scendo , Sono ancora giù iniziano a parlarmi ma io prendo la borsa ed esco sbattendo la porta .
Siamo in un bar .
El; mi vuoi dire cosa succede? Mi accarezza il viso .
Sa: hai litigato con marco?
" No." Gli racconto tutto tra le lacrime.
" Non vuole avere più niente a che fare con me! Perché ha un altra
d -donna nella sua v- vita" singhiozzo ancora una volta .
Sa: mi dispiace tanto .. jà Nun chiagner,può essere solo spaventato dalla situazione..vedrai che si farà vivo ..
" Ma come può essere spaventato da sua FIGLIA"
Sa; hai ragione ma a tutto ce una spiegazione.Povs marco
È successo quello che temevo succedesse. Ha saputo tutto del padre , si è anche colpa mia ma la mamma mi disse di non raccontare nulla .
Sono le 14.00 èd uscita di casa , da due ore ,inizio ad essere preoccupata così chiamo salvatore.
" Salvatò, tutto appost?"
Sa: oh marco buongiorn sisi..a te?
" Sa Martin sta cu te?"
Sa: mh .
" Dove state vi raggiungo"
Dall altra parte sento Martina dire
<< non lo voglio vedere ">>
" Marti Amma parlá p favor"
Sa: Nun t preoccupá sta cu nuij. T chiamm aropp..Siamo arrivati a casa di salvatore,una bella casa bella accogliente è carina .
Sa: marti però è parla cu Marc..
" NO "
Sa: la fatto per te. Non doveva farlo,ha sbagliato ma gli e la detto tua madre.
" E IL MIO FIDANZATO RIGUARDA MIO PADRE AVREBBE DOVUTO DIRMELO"
El: ha ragione Sa..
Sa: o sacc.. ma ormai è successo..Sono in camera con elisa , siamo stese sul letto .
El: ti sei calmata un po' ?
" Si,grazie elisa."
El: per cosa?
" Sei scappata subito da me non appena ti ho chiamato nonostante eri con il tuo fidanzato."
El: l avrei fatto a prescindere.Ma: amo?
" Vattene marco "
Ma: jà amo apri..
Mi alzo dal letto è apro la porta .
" Che vuoi?" Dico arrabbiata.
Ma: voglio parlare con te .
" Io no!" Sto per chiudere la porta ,ma lui la blocca con il piede .
" Marco ora non mi va; vattene."
Ma: per favore amo ..Sbuffo ed apro la porta elisa mi fa l'occhiolino èd esce .
" Perché me l' hai nascosto?"
Ma; amo tua mamma ha detto che non dovevo dirtelo per proteggerti ,diceva che comincia ne avresti sofferto..
" Cazzate ,tanto lo scoperto lo stesso, ti pensi che sono scema? Eh? " Urlo .
Ma: ij Nun penz niend.. lo so ho sbagliato ma pensavo che lui almeno il giorno del tuo compleanno sarebbe venuto è avreste chiarito.
Ma: jà Nun sta ncazzat cu me ..
Mi abbraccia, toccandomi il viso .
Si avvicina alle mie labbra per darmi un bacio .Si è un po' corto ma a breve ,max stanotte pubblico un altro capitolo .
STAI LEGGENDO
HO BISOGNO DI TE ** MARCO D AMORE **
FanfictionMartina ragazza di 17 anni innamorata di un attore molto famoso conosciuto come( CIRO DI MARZIO IN GOMORRA È IL GRANDE SUCCESSO DELL IMMORTALE) Le scrive ogni giorno su Instagram ma non le ha mai riposto, ma lei non ha intenzione di rassegnarsi.. Un...