6

111 8 0
                                    

La scuola era cominciata da poco e Draco e Baddie si erano messi al lavoro per uccidere Silente e per riparare l' armadio svanitore.
Baddie stava camminando per i corridoi quando qualcuno la prese e la tirò in uno sgabuzzino proprio di lato a lei. Subito dopo che la mano ebbe lasciato la forte presa, la baciò e la ragazza non riusciva a distaccarsi dalle labbra dello sconosciuto.
Quando finalmente riuscì a staccarsi, era tutta tremolate e piena di paura.
"Lumos" e la punta della sua bacchetta emanò un fascio di luce, aprì e chiuse un paio di volte gli occhi per capire se tutto quello che aveva visto era vero "L-l-longbottom!? Wow!"
"Oh, ehm, ciao" è il ragazzo si grattò la testa, guardò di qua e di là e si morse il labbro con fare indifferente "che ci faccio qui?" lei lo guardò con sguardo che diceva "ci sei o ci fai?"e lui disse: "ok...non ci credi, bene..." lei lo guardava ancora con questo sguardo "che ne dici se vieni  a Hogsmeade con me, domani?"
"Non posso" disse lei secca
"Dopodomani?"
"Non posso" rispose, poi le venne un' idea: visto che quasi sicuramente Draco non sarebbe riuscito a uccidere Silente, lei potrebbe uccidere Potter, fingendosi la fidanzata di Neville, nella sua testa fece un ghigno malefico, poi continuò "ora che ci penso... domani va bene"
"Fantastico!"

Forever |Neville Longbottom|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora