7

102 5 0
                                    

Neville e Baddie si incontrarono davanti al cancello per entrare al villaggio di Hogsmeade.
Baddie era vestita con un berretto , una maglietta corta, dei jeans neri con una catena e strappati, degli orecchini a cerchio super grandi e degli anfibi neri.
"Dove andiamo?"  chiese lui.
"Andiamo alla testa di porco"
"Ehm... Ok" e si incamminarono verso il pub.
Quando entrarono, Neville deglutì, il pub era mezzo vuoto e poco illuminato.
Si sedettero al tavolo più lontano del bancone.
"Ordina tu." disse Baddie
"Perché?"
"Primo: sei un maschio e dovresti fare il gentiluomo; secondo: il proprietario non mi darebbe mai niente, svegliati! Sono la figlia di Madame Lestrange!" e il ragazzo paffutello deglutì di nuovo al nome di suo madre, quindi si alzò e andò ad ordinare due burrobirre.
Poco dopo tornò con le due bevande e si sedettero a parlare.
"Quindi..." incominciò lui "com'è essere la figlia di una cattiva?"
"Fantastico! Solo il fatto che tutti ti tengano alla larga da un po' fastidio. Sai, è strano che tu sia innamorato di me, viste che i tuoi genitori hanno perso la memoria per colpa dei miei"
"Sì, infatti" e deglutì per la terza volta.
Quando ebbero finito di bere le burrobirre e ebbero parlato di tutte le torture che lei faceva ad animali e a Draco, uscirono dalla testa di porco.
"Aspetta un attimo" disse Baddie appena vicina al negozio di penne di Scrivenshaft, prese un pacchetto di sigarette e ne sfilò una, se la mise in bocca e con la bacchetta la accese, in tutto questo, Neville aveva guardato intorno, quando si girò, rimase a bocca aperta.
"Cosa!? Tu fumi!?"
"Sì" disse lei indifferente
"Sai che è pericoloso?"
"Me l' ha consigliato mia madre, è un buon modo per alleviare lo stress" ma lui non la sentì e le sfilò la sigaretta da bocca.
"Dai provala!"
"No!" ma lei non lo ascoltò e già stava provando ad infilare l' arma letale nella bocca di Neville, alla fine dopo tanti tentativi e qualche scottatura di Neville, quest'ultimo le prese le guance e gliele strinse, poi portò la sua bocca vicino a quella di Baddie e si baciarono.
Alla fine di questo lungo bacio pieno di amore, Baddie riuscì ad infilargli una sigaretta in bocca e per sbaglio respirò un po' del fumo.
"Ne fumo una sola di sera, tranne nelle situazioni di tensione, stress, paura ne prendo di più"
"Quindi..."
"È sera?"
"Sono le 4"
"Ok, lo ammetto sono i tensione"
**
Baddie attraverso il muro per entrare nella sua sala comune e infastidire gli animali marini che passavano nelle profondità del lago nero.
Ma appena posò la sua borsa su una poltrona accanto al fuoco qualcuno davanti a lei disse:
"Bene... bene...bene...tu e Longbottom siete proprio perfetti insieme, eh?"

Forever |Neville Longbottom|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora