14

61 5 1
                                    

Baddie's pov
Eravamo lì, davanti alla scuola di Hogwarts, a cercare di penetrare e distruggere tutto e, soprattutto, tutti.
Quando, finalmente, entrammo, il mio obbiettivo era cercare una sola persona: Hannah Abbott, non è che mi stava  antipatica no, neanche un pochino.
Avevo pensato molto a lungo e molto profondamente a come ucciderla e volevo farla morire dolorosamente e lentamente, intanto, lei, ci guadagnava pure perché era la prima persona che uccidevo.
E quando finalmente la trovai, in uno dei corridoi che correva senza senso, la iniziai a torturare.
"Crucio" urlai e lei iniziò a contorcersi dal dolore, i miei occhi erano pieni di cattiveria e stavo scagliando su lei tutta la mia ira funesta.
Ed è proprio mentre iniziavo a divertirmi, una mano mi trascinò e la chiuse dentro uno sgabuzzino.
"Lumos" disse la voce familiare di Neville "perché stai torturando Hannah?"
"Vuoi dire Hannah faccio colazione con Neville? Hannah quanto è figo Neville? Hannah hai visto quanto è bravo Neville in Erbologia? Hannah quant' è divertente Neville? Hannah vado ad Hogsmeade con Neville? Hannah sono la fidanzata di Neville?" Iniziai imitando la voce della tassorosso irritata
"Siamo solo amici e tu sei gelosa, infondo, non ci eravamo lasciati?".  feci un lamento che fu quasi un sussurro.
"Potrebbe essere... POTREBBE" sottolineai lei "che provo ancora dei piccoli, minuscoli sentimenti per te" continuai quasi in un mormorio
"Lo sapevo!"
"Era evidente, no?"
"No"
"Ucciditi brutto schipodio che ha mangiato gli altri non è proprio un complimento." feci una smorfia, poi diedi un calcio alla porta, girai i tacchi e se me andai, la Abbott era scappata.
**
Per tutto il resto del tempo fui in sala grande a combattere con mia madre contro la pazza, la sanguemarcio e la poveraccia e contro altri, poi si girò: mia madre stava lottando contro la Weasley.
Andai dietro quest'ultima  e la picchiettò, lei si girò, feci l'occhiolino a mia madre e poi... "Avada Kedavra!" urlai.
"Tu..." dissero un bel po'di voci, cioè quelle di Ginny, Ron, i gemelli Weasley e  Percy, feci un ghigno malefico e tutti iniziarono a scagliarmi incantesimi e io con dei grandi movimenti li evitavo.
"Non penso che riuscirete a sconfiggermi, potrei continuare così per mille anni. Vostra madre era veramente una stupida! Farsi sconfiggere da una ragazzina come me... Be', comunque sarebbe difficile anche per Silente uccidermi!" e mi abbassai schivando un Avada Kedavra. "Fatemi combattere con lei" dissi indicando con la bacchetta la fidanzata di Potter e lanciandogli un Levicorpus che la fece volare qualche metro più dietro.
"Ok" disse lei alzandosi con un gemito e facendosi avanti, alla fine uccisi anche lei.
"Uh... che peccato..." dissi mettendomi una mano davanti alla bocca sarcasticamente. "Ora come farete senza donne che vi cucinano?"
"Ora ti uccido" disse Ron con la faccia rossa "così faremo"
"Provaci..." dissi con fare minaccioso e avvicinandomi un po'di più "l'ho fatto a tuo vantaggio, tanto per farti prendere la mira meglio" e così iniziò un duello, ma lui non lo uccisi, scappò poco dopo.
E poi si sentì un boom, Neville, con la spada di Grifondoro, aveva ucciso io basilisco e Voldemort stava crollando e si stava facendo in mille pezzettini.

Forever |Neville Longbottom|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora