Le nuvole nel cielo erano grigie e a tratti cadevano grandi gocce di pioggia che tamburellavano ovunque.
Nei tratti i cui la pioggia non batteva rumorosamente, Bellatrix e Baddie si allenavano in duello oppure Bellatrix spiegava a sua figlia come produrre un Avada Kedavra applicandolo contro i fiori e le piante nel giardino malcurato di Villa Malfoy.
Ad un certo punto il marchio oscuro iniziò a cambiare forma e madre e figlia si ritirarono dentro e si sedettero al tavolo, la madre vicino al Signore Oscuro e Baddie accanto a lei.
Dopo un po'tutti i Mangiamorte erano lì.
Voldemort inizio a parlare: "Dobbiamo uccidere Silente, senza di lui la scuola crollerà e il mondo magico e babbano non sarà per niente al sicuro" poi fece una pausa lunga e intensa."darò questo compito a" e ci fu un' altra pausa, tutti i Mangiamorte la guardavano" Draco Malfoy" lui era scosso e si guardava attorno ansioso
"E perché?" chiese Baddie.
" Draco Malfoy è poco sospettabile, a te si tengono alla larga solo perché tu muovi un dito. Draco Malfoy è... Draco Malfoy"
"Ma perché? Io sono molto, ma molto più cattiva, forte, coraggiosa e minacciosa di quellochealquartoannosièfattotraspormaredaBartyCrouchJrinfurettoedèandatoneipantolonidiunodellasuascorta."ma Bellatrix le accarezzò i capelli mentre le sussurrava cose come: "un giorno conquisteremo il mondo" e la ragazza si calmò.
"A te darò un' altra missione, insieme a Malfoy, riparerete un armadio svanitore nella Stanza delle Necessità per far invadere ai mangiamorte la scuola. Ora potete andare"
STAI LEGGENDO
Forever |Neville Longbottom|
FanfictionC'era una ragazza che portava un pugnale in tasca.