"Bene... bene...bene...tu e Longbottom siete proprio perfetti insieme, eh?"
"C-c-come fai a saperlo? Draco!?"
"Può essere che sono andato a Hogsmeade e può essere che vi ho visto alla testa di porco ridere e può essere che vi ho visto giocare e baciarvi"
"Non è come pensi, lo sto manipolando"
"Ok... dillo anche a tua madre"
"Per me va bene. Comunque, parlando di cose serie, forse sono riuscita a trovare un incantesimo per aggiustare quell'armadio, a te è arrivato il mantello dell'invisibilità?" e Draco tirò una scatola da dietro la schiena. "Ok... funziona? Così andiamo ora ad aggiustarlo"
"Certo che funziona!"
"Vieni" e lo condusse nel suo dormitorio.
"Io non ci entro" e lei sbirciò da dietro la porta.
"Entra prima che Pansy entri, quell' antipatica... se non lo fai ti faccio entrare a calci." e lo spinse dentro. "Meno male ci entriamo, pensavo che la tua grande stupidità occupasse tutto lo spazio!"
"Muoviti" e uscirono dalla Sala Comune.
Quando entrarono nella Stanza delle Necessità, Baddie spiegò il piano: "Produciamo un Reparo e poi uniamo le bacchette, penso sia quello giusto" e provarono, poi Draco tirò fuori una mela dalla tasca e la posò dentro l' armadio, dopo aver aspettato mezz'ora, aprirono l'armadio e la mela ne uscì intera.
"Potrebbe funzionare..." disse Draco per infastidirla
"Dai, usciamo da qua"
STAI LEGGENDO
Forever |Neville Longbottom|
FanfictionC'era una ragazza che portava un pugnale in tasca.