tutta la notte

1.8K 50 10
                                    

erano ormai le undici e mezza,giulia non riusciva a dormire,non poteva continuare così,si stropicciò nel letto alzandosi,si infilò una felpa pesante ed una tuta,mettendo le prime scarpe che trovava nella scarpiera,cioè le jordan,si fece una mezza coda e uscì di casa,corse,corse per qualche kilometro,guardò l'orologio,erano le undici e cinquantotto di notte,scrisse a deddy che gli aprì il cancello senza dire nulla a nessuno,giulia aspettò qualche secondo.
scatta la mezzanotte,sentiva le urla felici degli amici e di sangio,si avvicinò piano,lui la vise,rimase quasi pietrificato,quando lei,incominciò a correre verso di lui,aprì le braccia e la afferrò,a modi koala,la strinse forte a se,tra le lacrime di gioia e di tristezza,mentre tutti guardavano inteneriti la scena,giulia prese il viso di sangio tra le mani ancora sospesa in aria,"ti amo sangio,auguri" sussurrò sulle sue labbra prima di baciarlo,quel bacio durò meno di un minuto,ma per loro era passata un'infinità,poggiò la sua fronte su quella di giulia,"anch'io ti amo,tutta la notte" disse per poi farla scendere e abbracciarla ancora per un pò,"allora!dai passatemi qualcosa da bere" disse giulia rivolta agli amici,che subito gli passarono qualche shottino di gin,"ah ma sul classico propio" disse divertita quando gli dissero cosa c'era dentro al bicchiere,passarono la serata a divertirsi e festeggiare mentre sentivano 'tutta la notte' e non solo a palla,sangio prese giulia dai fianchi "mmh quanto mi è mancato il tuo profumo" le accarezzò i capelli e lei si accoccolò su di lui,quando la caricò a sacco di patate su di lui "daiii sangio" la buttò nell'acqua della piscina che fortunatamente era calda "ma sei scemo!" si sfilò la felpa buttandosi anche lui,le fece mettere le gambe intorno ai suoi fianchi "lo sai che dobbiamo parlare" sussurrò lei,annuì,però in quel momento avevano solo voglia di stare insieme a coccolarsi,dentro l'acqua calda della piscina.
"dai uscite è passata un'ora!" urlò enula portando i teli ai due infreddoliti,lui gli tirò una ciocca di capelli "ahhh è già passato il momento 'romantico'" disse lei provocandolo sui fianchi "chi ti dice che c'è mai stato?" "il mio istinto perverso" "te piace tutta la notte eh?!" sorrisero,quanto gli era mancato provocarsi.
"io dovrei fare la doccia" "si vieni" le indicò la strada deddy,lei entrò nel bagno,sentiva l'acqua aperta,era sangio,era in doccia,si spogliò dai vestiti zuppi ed entrò,lui fece il suo solito sorriso bastardo per poi iniziarla a baciare,su tutto il corpo,e viceversa,"sei bellissima" "anche tu" continuarono a coccolarsi un po' in doccia,quando la voglia era ormai alta,sangio la mise contro il muro,lei consentì stringendogli i capelli e accarezzandogli il corpo mentre lui penetrava dentro di lei,da dietro,quando non arrivarono entrambi all'apice del piacere.
uscirono dalla doccia asciugandosi e mettendosi dei vestiti più comodi per andare di là,quando a giulia arrivò il dolore "ti fa male?" chiese sangio mentre si vestiva,lei sorrise "ne è valsa la pena giovà".
aveva ancora le gambe tremolanti,si misero seduti sul divano,lei davanti a lui con la testa sul suo petto,erano ormai soli,deddy dormiva in camera con rosa,enula e ale erano rientrati nelle proprie case,così giulia approfittò,si mise seduta con le gambe incrociate "senti" "si lo so dobbiamo parlare,fammi spiegare" lei annuì stringendogli le mani,prese fiato "due anni fa...io deddy e ale,dovevamo accumulare soldi per andare in vacanza...allora contattiamo un signore,che ci da delle consegne da fare,non sapevamo cosa ci fosse dentro le scatole,eravamo ingenui forse,sta di fatto che una volta una scatola ci si rompe ed esce della cocaina,da lì abbiamo lasciato con questo giro,gli dovevamo dei soldi,mancavano mille euro ma non ci aveva detto niente,ora li rivoleva,ci è voluto un po',ma siamo riusciti a pagarlo oggi pomeriggio" giulia gli strinse ancora di più le mani accoccolandosi su di lui "ci sono io,sta tranquillo,è passato" disse per poi addormentarsi tra le sue braccia.

angolo autrice
eiii,com'è? fatemi sapere🧚🏻

panico e tabaccoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora