a cojoni!

1.7K 48 2
                                    

quella mattina,come promesso,sangio andò sotto casa di giulia,mentre l'aspettava appoggiato contro il lampione,con il vento di novembre che gli soffiava sul viso,le labbra screpolate e una sigaretta in mano,giulia aprì il portone,lo squadrò restando qualche secondo ferma,"capisco che sono bello però metti quasi paura" fece uno di quei suoi sorrisi bastardi,lei mise le mani nella felpa "no invece io stavo pensando il contrario" si appoggiò sul portone "mmh,vorresti dire che non ti piaccio?eddai aggiù,ieri lo hai voluto fare dentro uno sgabuzzino,non mi venire a dire che non ti eccito" giulia sorrise "mmh,forse un po'" lui sorrise per poi andare a salutarla dandogli un bacio,uno di quei baci provocatori che le facevano venire le farfalle nello stomaco,lei gli tirò uno schiaffetto sulla nuca,e lui ricambiò il gesto tirandogli i capelli "dobbiamo ascoltare il pezzo,non mi provocare che sennò non ci andiamo più" disse infilandogli il casco,lei sorrise salendo in moto.
arrivati alla sede,salirono in ascensore,vennero subito accolti "ocho,ti chiamerò ocho" disse giulia quando conobbe falso nueve,fecero un giro,sangio le fece conoscere veronica la social menager,dardust,e tanti tecnici,finalmente arrivarono in studio,sangio le mise le cuffie,e lei le strinse a se,partì il pezzo.

hai una brutta impressione di me
sembra l'alta pressione
quando respiri forte sul lobo

...
c'è tempo di farlo
quel sesso malato
sopra il letto
senza i vestiti

...
tutta la notte
tutta la notte

**giulia sfilò le cuffie,guardò sangio qualche secondo "mmh,il tuo istinto perverso?" chiese lei toccandogli il petto "il mio istinto perverso" affermò lui baciandola "spacchi sangio,spacchi da morire" disse lei complimentandosi con tutti "non sai quanto io creda in te" lui sorrise "anch'io,da morire,siamo una coppia di artisti no?" "una coppia di artisti un po' fatti,ma si.".
andarono poi a fare un giro per la bella roma,prendendosi una cioccolata calda mentre camminavano,"noi due non saremo mai una di quelle coppie noiose vero?" chiese sangio stringendola a se per riscaldarla dal freddo "mai,noi ci odiamo" rispose lei accoccolandosi su di lui fra un sorso di cioccolata calda e l'altro,"a cojoni!" sentirono richiamarsi da dietro,erano enula e ale,andarono da loro salutandoli,"ma voi avete saputo?" chiese intimorito ale passandosi il dito sul naso "sangio non te lo ha detto deddy?" chiese scioccato "credo che magari te lo vuole dire meglio" intervenne enula rassicurando sangio,non stava capendo,così quando sangio e giulia aprirono la porta di casa di sangio,si ritrovarono rosa e deddy,quasi emozionati,che li stavano aspettando "ohh mi spaventate che è successo" chiese sangio togliendosi il north face "si infatti" affermò giulia,si sedettero davanti a loro,"allora...nella vita,succedono tante cose,ci si innamora,poi si fa l'amore e ci sono delle conseguenze" ci mise un po' ad ammetterlo,rosa era incinta,incinta di deddy "cosaaaa?!" chiese sorpreso sangio,
"oddio rosa,ma lo volevate?" chiese giulia stringendo le mani all'amica "si ovvio" rispose lei sicura asciugandosi le lacrime,sangio e giulia si guardarono qualche secondo per metabolizzare la cosa,"ma quindi diventerò zio?" chiese ancora incredulo sangio,dato che deddy,suo fratello stava per avere un figlio  "ao magari ti addolcisci un po'" scherzò giulia tirandogli un pizzicotto "mmh,non credo" rispose lui pizzicandogli i fianchi.
erano felicissimi,quella sera la passarono a festeggiare con pizza e birra da lucia,come al solito,erano così,così emozionati,stavano crescendo,e rendersene conto era strano,rosa e deddy stavano creando famiglia,era tutto così bello,ma allo stesso tempo strano.
sangio poi andò a dormire a casa di giulia per non lasciarla sola,si sdraiarono sul letto con le sigarette fra le mani pre sonno,"quindi diventerai zio" disse lei tra un tiro e l'altro "diventerò zio..." affermò ancora incredulo per poi addormentarsi tra le
braccia della ballerina "ti odio" disse lui mugugnando "anch'io".
infondo avevano tanti problemi,sangio con la rabbia,giulia con gli attacchi,come coppia,non erano una coppia sana,ma in quell'insanità loro trovavano il benessere per ognuno.

angolo autrice
ebbene sì,notiziona,ve gusta?♥️

panico e tabaccoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora