da quella proposta di sangio passò un po',infatti,le idee erano salite a galla,quella settimana salirono su a milano per iniziare a registrare le prime scene,luci,coreografie,amore,odio,tutto,quel videoclip era arte,passarono una settimana a registrarlo più montarlo,e quando uscì fece tantissime visualizzazioni,giulia lo aveva condiviso come post sul suo profilo e stessa cosa sangio,quell'esperienza fatta insieme era stata una delle più belle in vita loro.
"è propio bello sto video" disse giulia sdraiata sul letto mentre guardava sangio specchiarsi "eh già,è propio bello".
il tempo passò veloce,non era successo nulla di così importante,la maturità gliel'avevano spostata a metà maggio,così presto,infatti passarono quasi la metà dei loro pomeriggi a studiare,insieme come al solito,ritrovandosi nel letto affannati.
mancava un giorno al loro esame,giulia e sangio erano usciti,andandosi a prendere un gelato mentre ammiravano la fontana di trevi "hai ansia?" "se ci sei tu con me,no" disse lui baciandola "che sarà della nostra vita?di noi?" "non ne ho idea,l'arte ci riunirà se mai ci dovremmo dividere nella nostra vita" giulia sorrise "però il mio odio nei tuoi confronti rimarrà sempre" "ricambio".
finalmente il grande giorno,in quella scuola erano cresciuti,avevano condiviso momenti insieme,belli e brutti,prima di entrare dentro l'aula erano tutti al solito bar "eccoci,siamo arrivati alla fine" aprì bocca alessandro "gia",ognuno di loro ritirò fuori un ricordo che gli stava a cuore passato tutti insieme,tra le risate,e qualche lacrima
FLASHBACK
"fai piano rosa" le sussurrava giulia mentre si avviavano verso la classe di alessandro e deddy "nooo ma siete coglione" le due iniziarono a ridere a crepapelle,li avevano bagnati con dell'acqua.
FLASHBACK
"lasciami!" urlava giulia sulle spalle di sangio "hahahah" la portò in classe così,la prof li richiamò.
FLASHBACK
"dai alessà passami sta penna ti faccio vede io" sangio gli mostrò le equazioni corrette "ma sei scemò,io stavo studiando italiano"
FINE FLASHBACK
"mi promettete che non finirà mai la nostra amicizia?" disse rosa con ormai il pancione che stava per esplodere "mai" dissero tutti insieme.
quel che fatto era fatto,l'esame lo avevano passato tutti,festeggiarono da lucia la pizzaiola con birra e pizza,ormai erano adulti,la loro adolscenza era finita.
stavano crescendo e rendersene conto era brutto,sopratutto per la paura di dividersi.
**
è finita questa prima parte della storia,spero vi sia piaciuta,ovviamente la storia non è finita,poiché,domani,vi pubblicherò l'inizio della seconda parte,ci sarà un salto temporale,chissà che succederà....comunque tranquilli perché mi dovrete sopportare ancora x molto,vi prospetto altri 10 capitoli sicuro,se non di più,appunto ci sarà questo salto temporale,dove loro si rincontreranno e saranno grandi ormai,quindi domani due capitoli🤍
STAI LEGGENDO
panico e tabacco
Teen Fictionquesta storia sarà sempre su sangio e giulia,fuori ad amici,spero vi piacerà come l'altra.🤍