Capitolo 15

1.3K 85 3
                                    

Erano le 11:30 di sera quando lo stomaco di Taehyung ruggì, “Hai fame piccolo?” Chiese Jungkook, guardando il film riprodotto sullo schermo di fronte a loro.

Taehyung mugolò, “Allora andiamo a mangiare qualcosa.” Jungkook suggerì, ma Taehyung scosse la testa, “È tardi, non voglio ingrassare.”

“Cazzate.” Jungkook disse mentre metteva in pausa il film e si alzava tirando Taehyung in piedi. “Noo, non voglio andarci.”  Taehyung piagnucolò come un bambino, cosa che fece solo sì che Jungkook lo portasse in cucina, “Se il mio bimbo ha fame, il mio bimbo viene nutrito. E non accetto nessuna cazzata dell’ingrassare. Punto.”

Taehyung ridacchiò, “Allora cosa mi prepari? Ho voglia di mangiare un sandwich al formaggio.” Jungkook annuì e gli baciò a stampo la bocca. “Il miglior sandwich al formaggio sta arrivando proprio per te principessa.”

“Non sono una principessa.” Taehyung mise il broncio e Jungkook glielo baciò. “Certamente non sei una principessa, sei la mia principessa.” "Coglione sdolcinato.” Taehyung borbottò, ma nonostante ciò sorrise quando vide Jungkook iniziare a preparargli un sandwich.

I due si sedettero sul divano, Taehyung tra le gambe di Jungkook, mentre Jungkook dava da mangiare a Taehyung e a se stesso.

Proprio allora la porta si aprì e Jimin entrò. “Buona sera brava gente! Pensavo che steste già dormendo.” Jimin disse mentre sorrideva ai due.

“Perché sei così felice?” Taehyung domandò e Jimin ridacchiò, “Questo ragazzo qui, miei amici,” Jimin iniziò mentre si indicava,”Sta avendo la notte migliore della sua fottuta vita.”

“Sei ubriaco?” Jungkook chiese, ancora un po’infastidito dalla presenza di Jimin lì.Jimin ridacchiò e annui, “Come l’hai capito?” Jungkook fece una faccia disgustata ed ignorò il maggiore.

“Taehyungie, penso che Jungkookie mi odi.” Imbronciò le sue labbra e Taehyung sorrise, “Non cambierai mai, vero?” Taehyung disse a se stesso, “Sai che non puoi bere.”

Taehyung si alzò e aiutò Jimin a stendersi sul divano prima di coprirlo con una coperta. “Taehyungie, ho incontrato questo ragazzo.” Jimin disse mentre teneva il braccio di Taehyung per far sì che lo guardasse.

Taehyung mugolò, “Sì?” Jimin annuì con entusiasmo, “È così gentile, ho passato tutta la sera con lui.” Jungkook era così stufo di Jimin ubriaco, che uscì dal soggiorno. Jimin sobrio era abbastanza fastidio, figuriamoci Jimin ubriaco.

“L’ho incontrato un po’ di tempo fa ed è tipo scattato qualcosa. Ma ho perso il suo numero e non abbiamo mai più parlato di nuovo.” Jimin si imbronciò, “Ma l’ho visto oggi al tuo negozio e mi ha chiesto di uscire. Con lui.” Il suo broncio cadde e venne sostituito da un sorriso.

“Sono contento che tu sia felice, Jiminie.” Taehyung sorrise mentre giocava con i capelli dell’altro. “Ti piace?” Taehyung chiese e Jimin aprì gli occhi per guardarlo, “Mi piace, ma ho paura che non mi piacerà abbastanza. Come quel che è successo con il mio ex ragazzo.”

Taehyung sorrise di nuovo, “Non dovresti preoccuparti di ciò. Se ti piace dovresti provarci, non continuare ad aggrappati al passato. Siamo adulti Jimin, non eravamo destinati a stare insieme, ti meriti di essere felice con qualcun altro proprio come lo sono io. Quel che avevamo era speciale, ma non era destinato a durare. Quindi non continuare ad aggrapparti al passato, ok?  Voglio davvero essere tuo amico, Jimin. Proprio come eravamo prima. Ma hai prima bisogno di darti un’opportunità di andare avanti.”

“Non posso credere che ho lasciato andare via qualcuno come te. Sei così incredibile.” Jimin disse, ma Taehyung scosse velocemente la testa. “No, aspetta,” Jimin continuò,”Fammi finire. Ma forse la nostra rottura è stato l’inizio per qualcosa di migliore. So che mi amavi, ma è ovvio che ami lui di più, ed è più ovvio che lui è innamorato pazzo di te. E forse sarò in grado di trovare ciò con questo ragazzo, o almeno lo spero, lui è davvero dolce.”

Taehyung annuì, “Troverai qualcosa ancor più bello di questo, ti meriti il meglio di questo mondo Jimin.” Disse mentre baciava la fronte di Jimin, “Adesso vai a dormire, sei davvero ubriaco.” Jimin ridacchiò, ma annuì e chiuse gli occhi pronto a dormire.

Taehyung ritornò nella sua camera, ma si scontrò con Jungkook che era in piedi vicino alla porta, sorridendo come un idiota. “Perché sei così felice adesso?” chiese Taehyung.

“Ha detto che ami di più me.” Jungkook ridacchiò come un bambino e si coprì la bocca con le mani.

Taehyung lo guardò e poi ridacchiò, “Sei proprio un bambino.”

35.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora