Capitolo 7

1.6K 104 2
                                    

Taehyung si svegliò a causa del sole che colpiva direttamente la sua faccia, guardò in basso e vide la sua mano intrecciata con quella di Jungkook, mentre la testa di quest’ultimo era stata appoggiata al divano intanto che si addormentava. Si sentì in colpa per aver fatto dormire l’altro sul pavimento in quel modo.

“Jungkook, svegliati.” Disse mentre faceva scivolare fuori la sua mano da quella dell’altro. Jungkook aprì gli occhi e fu confuso per un secondo prima di guardare Taehyung, “Buongiorno, ti senti meglio?” domandò preoccupato e Taehyung sorrise prima di annuire, “Perché hai dormito sul pavimento, idiota, hmm?”

“Volevo assicurarmi che stessi bene.” Affermò Jungkook. “Grazie per esserti preso cura di me, lo apprezzo.” Il maggiore lo ringraziò prima di alzarsi, “Faccio una doccia veloce e torno subito. Non andare da nessuna parte, possiamo fare colazione e andare a lavoro insieme.” Taehyung suggerì, “Se vuoi.”

“Per quanto mi piacerebbe farlo, ho bisogno di docciarmi e cambiarmi i vestiti.” “Ho dei vestiti in più, non andare.” Taehyung disse delicatamente, sentendo improvvisamente come se stesse forzando il minore, ma non voleva stare da solo. Gli piaceva avere Jungkook al suo fianco.

Jungkook sorrise, “Allora suppongo che posso rimanere.”

Trenta minuti dopo erano docciati ed indossavano delle robe pulite, seduti attorno al bancone stavano facendo colazione. “Penso di stare bene con i tuoi vestiti. Ma scommetto che, tu saresti meglio nei miei.” Jungkook fece un occhiolino e Taehyung rimase in silenzio.

“Di quello che hai detto ieri sera, che ti piaccio davvero, dicevi sul serio?” Taehyung chiese dopo dei minuti di silenzio. Jungkook fu sorpreso che l’altro avesse tirato fuori l’argomento, ma annuì comunque guardando negli occhi del maggiore. “Sì. Mi piaci Taehyung.”

“Ma non puoi.” Taehyung insistette. “Perché no? Perché non posso?” Taehyung guardò in basso, “Perché non sono quello giusto per te. Anche se ci piacessimo a vicenda, non sarebbe giusto. Tu sei così giovane e bello, puoi avere qualcuno che è giovane e bello come meriti. Io non merito di stare con qualcuno come te, Jungkook.”

“Continuerai a dire ciò? Mi darai mai un’opportunità? Huh? O continuerai a dire che non possiamo stare insieme, ma mi illuderai comunque? Perché se non l’hai notato mi stai abbastanza illudendo! Chiedendomi di rimanere e non respingendomi! Cos’è tutto ciò huh?” La voce di Jungkook era un po’ alta, era un po’ arrabbiato per Taehyung che si abbatteva così.

“Perché non lo capisci Jungkook? Pensi che mi piaccia respingerti così? Pensi che io non sia stanco di stare da solo? Fidati, lo sono! Ma preferirei dirti di no adesso che avere il mio cuore rotto quando deciderai che non mi vorrai più! Proprio come ha fatto lui!” anche Taehyung alzò la voce, le lacrime che rotolovano giù dalle sue guance.

“Eravamo così felici insieme, Jungkook. Mi disse che mi amava. Ma un giorno mi svegliai e trovai un bigliettino da parte sua che diceva che non poteva più stare con me. Non considerò nemmeno i miei sentimenti. L’altra cosa che so è che ha trovato qualcuno più giovane di me, qualcuno che gli si addice. Ho paura di passarci di nuovo. Non poteva sopportare tre anni di differenza, figuriamoci dieci! Non posso passarci di nuovo, Jungkook. Non con te.” Disse piano, le lacrime che rotolavano ancora giù.

Jungkook adesso si sentì in colpa per avergli urlato, quindi si alzò e camminò verso di lui prima di rimanere lì e portare la testa di Taehyung in alto per guardarlo, “So che sei spaventato Tae e quel che lui ha fatto e stata una cosa disgustosa da fare. Ma io non sono lui, non ti farei mai ciò. Che importa che sei più grande di me? Sono un adulto e so benissimo cosa sto facendo. Non mi importa della nostra differenza d’età, Tae. Sei così bello, divertente ed intelligente, e mi piaci. Davvero. Non mi importa di quel che le persone hanno da dire, solo dammi un’opportunità per provartelo. Non ti farei del male come lui ha fatto, non lo farei mai.” Disse mentre asciugava le lacrime dagli occhi di Taehyung che lo guardò prima di annuire e nascondere la sua testa nel petto di Jungkook. “Posso darci un’opportunità Jungkook, solo non farmi del male.”

Jungkook sorrise ampiamente quando sentì ciò, “Non lo farò Tae, prometto che non lo farò.”

35.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora