Capitolo 11

1.4K 89 8
                                    

Jimin guardò Taehyung e Jungkook mentre uscivano dalla camera da letto di Taehyung, le loro labbra erano gonfie ed era ovvio che si erano baciati per molto tempo.

“Allora, dove dormirò?” Jimin chiese sorridendo imbarazzato, “Sul divano ovviamente, dove altro?” Jungkook rispose velocemente e strinse il braccio attorno alla vita di Taehyung.

Jimin ridacchiò, “Placa i tuoi animi, non stavo programmando di condividere il letto con te.”  Jungkook ridacchiò seccamente, “Non mi piaci davvero, spero che tu lo sappia.” disse, ma Taehyung gli oizzicò leggermente il braccio, “Smettila.” Sussurrò.

“Ouch, ragazzo. Mi ferisci davvero.” Jimin continuò ancora ad infastidire il minore. “Ok, anche tu Jimin. Sta zitto, non insistere.” Avvertì Taehyung.

“Va bene. Come vuoi.” Jimin roteò gli occhi, “Non ceneremo? Possiamo andare a prendere la pizza.” Continuò.

Taehyung annuì, “Andremo io e Jungkook.” Jimin si imbronciò, intendeva che lui e Taehyung potevano andare a prendere la pizza, non Jungkook. “No anche io voglio, non essere scortese con i tuoi ospiti Tae.” “Puoi venire anche tu, ma non essere troppo fastidioso.” Jungkook disse e roteò gli occhi.

Un’ora dopo stavano tornando a casa con la pizza nelle loro mani, avevano ordinato da asporto, perché Jungkook non voleva uscire anche con Jimin. Taehyung e Jungkook si stavano tenendo per mano, Taehyung ridendo per qualcosa che aveva detto l’altro e Jungkook baciando il suo naso arricciato.

Jimin camminava dietro di loro, gli occhi lucidi di lacrime mentre guardava i due davanti a lui, che erano così innamorati l’un dell’altro. “Ti ho davvero perso Tae, vero?” sussurrò sommessamente a se stesso, mentre si asciugava la lacrima che gli era sfuggita dall’occhio e continuava a camminare.

Quando arrivarono a casa di Taehyung, si sedettero sul divano e iniziarono a mangiare, Taehyung era ranicchiato al fianco di Jungkook, mangiando la sua pizza con un sorriso sul volto, un film stava venendo riprodotto sullo schermo di fronte a loro.

“Stai bene?” chiese Jungkook quando notò Jimin a fissarli. “Uh- sì sì, sto bene. Mi sono solo distratto un po’.” Jimin disse scuotendo la testa.



Alle due di notte, Taehyung si svegliò e andò in cucina per prendere un po’ d’acqua. Quando accese la luce, vide Jimin seduto lì con una tazza in mano.

“Non riuscivo a dormire, quindi ho pensato che potevo bere un po’ di latte.” Spiegò Jimin. “Hmm, vedo che non hai cambiato quest’abitudine.” Taehyung commentò e sorrise mentre Jimin annuiva.

Taehyung prese una tazza per versarsi un po’ d’acqua , quando sentì Jimin chiedere, “Sei felice con lui, Tae?”  Taehyung lo guardò e annuì. “Mi rende molto felice.”

Jimin mormorò, “Non ho mai avuto l’opportunità di scusarmi per quel che ho fatto. Non avrei mai dovuto lasciarti in quel modo, scusami.” Taehyung scosse la testa, “È stato un modo terribile per rompere con qualcuno, lo ammetto. Voglio dire, con un bigliettino? Seriamente?” disse, “Ma non importa più, siamo entrambi andati avanti e siamo felici con i nostri partner.”

Jimin scosse la testa, “Ho rotto con lui. Non era te. Nessuno sarà mai come te. Mi manchi.”  Jimin disse prendendo la mano di Taehyung nella sua, ma Taehyung si allontanò, “Sei un po’ in ritardo Jimin. Non mentirò, se fossi tornato qualche mese prima, forse mi avresti trovato ad aspettarti. Ma non adesso. Adesso ho trovato qualcun altro, e sono così innamorato di lui, per favore capisci."

Jimin annuì, “Allora andrò a dormire. Buonanotte Tae.” Disse prima di baciare delicatamente la guancia di Taehyung. “Buonanotte.” Rispose Taehyung.

Taehyung tornò nella sua camera e si mise a letto, vedendo Jungkook dormire sonoramente. Si stese al suo fianco e rimase sorpreso quando Jungkook lo abbracciò rapidamente, “Non andare via di nuovo, mi piace il calore del tuo corpo contro il mio.” Sussurrò sonnolentamente e Taehyung gli sorrise, prima di baciare la sua fronte, “Sono qui piccolo.”


🌈
Doppio aggiornamento per farmi perdonare

35.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora