La vita è complicata,a volte strana....ci sono situazioni che sono più grandi di te stesso,però come si dice 'alla fine del tunnel c'è sempre la luce'.....
La mia è una storia strana,ingarbugliata non so nemmeno io come definirla ma spero che riusciate a capirlo da soli.
Ora però mi presento così potrete sapere di più su di me e sulla mia vita.
Mi chiamo Chloe,ho 17 anni e vivo a Sidney in una grandissima villa insieme a mia madre,il mio migliore amico e sua mamma.
Le nostre mamme erano amiche dai tempo delle elementari,il loro è un rapporto molto bello che farebbe invidia.
Luke,il mio migliore amico,è la persona più speciale della mia vita e senza lui mi sentirei persa.
Ci conosciamo da bambini ma solo in questo ultimi anni il nostro rapporto è diventato così unico e speciale.
Lui per me è tutto,farebbe qualsiasi cosa per me come io farei per lui.
Sono innamorata di lui.....
Da quanto?
Beh,sono innamorata di lui da ormai 7 mesi...7 lunghi mesi passati a ridere di giorno insieme a lui,a piangere di notte sui cuscini da sola.
Ho paura di confessargli ciò che provo perché se lui non ricambierebbe il mio amore la nostra amicizia si distruggerebbe e io non voglio assolutamente che succeda questo.
Poi,inoltre,non voglio che anche lui se ne vada da me....ho una terribile paura che le persone a me care se ne possano andare via.
Come successe con mio padre,quando avevo solo 10 anni.
Scomparì dal nulla e da quel fottuto giorno che ho questa paura....
Sono molto insicura,tipo che mi guardo allo specchio e mi faccio mille complessi per poi sentirmi uno schifo e non abbastanza per qualcuno.
Non sono la ragazza che tutti vedono felice e spensierata....sono la ragazza,quella insicura e timida che a causa del suo sentirsi inferiore va a chiudersi in bagno a sfogare sulla sua pelle tutto il ribrezzo che prova per se stessa.
Sono la ragazza che dopo aver ricevuto un abbraccio dal suo migliore amico sorride e poi piange.
Sono la ragazza che non si sente mai abbastanza per nessuno.
Sono la ragazza che spera di essere qualcosa per qualcuno.
Sono la ragazza con mille insicurezze e cento pensieri fra la testa.
Sono la ragazza che non voglio essere....
Sono un disastro.
Come ragazza.
Come figlia.
Come amica.
Sono un disastro e cerco qualcuno che possa fare di me la persona più felice al mondo,perché ne ho bisogno....ho bisogno di dire addio a quell'odioso oggetto che uso per incidere la mia pelle ogni cazzo di volta.
Ho bisogno di qualcuno che sappia restare.....
Ho bisogno di lui.....
ECCOMI QUI CON LA NUOVA STORIA....CHE NE DITE?MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSATE NEI COMMENTI O MAGARI NEI MESSAGGI PRIVATI.
ALLA PROSSIMA😘
STAI LEGGENDO
Stay With Me||Luke Hemmings||
Fanfiction-"Io e te saremo quel niente che dura per sempre...."- -"E se quel niente dura per sempre...ti va di essere il mio niente?"-