Mentre mi avvicinavo al mio armadietto non potei fare altro che notare un Luke furioso che prendeva a calci un armadietto.
I ragazzi cercavano di calmarlo ma non c'era verso.
"Cazzo vi rendete conto che ho perso la persona più importante della mia vita per una puttana da quattro soldi" alzò la voce furioso.
"Luke si può rimediare!Parlale e chiarisci" lo rassicurò Ash.
"L'ho chiamata stronza e l'ho accusata di stronzate!Non può perdonarmi" disse tirandosi i capelli.
Solo ora mi resi conto che stava parlando di me.
"Non sopporto più la sua mancanza,mi manca fottutamente....non ne posso più,ho bisogno di lei.Ho bisogno di lei più di quanto immaginate" mi si sciolse il cuore.
"Eccola...vai,Luke cazzo" lo spronò Cal.
Si avvicinò a me.
"Chloe"
"Ehi"
"Possiamo parlare?" Domandò agitato.
"Si,dimmi"
"Mi dispiace un casino,te lo giuro....sono stato uno stronzo,perdonami perché ho bisogno di te e non c'è la faccio più a stare senza te!Queste due fottute settimane sono state le peggiori che avessi mai vissuto....ti prego perdonami" mi supplicò.
Non sai quanto ti amo Luke,non lo sai.
Mi alzai sulle punte e gli stampai un bacio sulle labbra.
"Amore mio" sussurrò prima di stringermi.
"Mi sei mancato tanto" gli sussurrai.
"Anche tu cucciola...ti prometto che sarai sempre la prima per me!Te lo giuro,basta che ci sei tu e poi posso perdere tutto" confessò.
A quelle parole non potei fare a meno di sorridere mentre il mio cuore batteva all'impazzata.
----------------
Era ormai più di un'ora che stavo accoccolata tra le braccia di Luke,sul divano a vedere la tv.
"Ti va di andare un po' in spiaggia,dopo cena?" Propose Luke.
"Si mi piacerebbe tantissimo" gli sorrisi.
"Luke ti posso fare una domanda?" Gli domandai un po' titubante.
"Si dimmi tutto"
"Hai lasciato Rose?" Puntai gli occhi in basso cercando di ricevere una risposta.
"Si" il suo sguardo si incupì e anche i suoi occhi.
"Perché?" Mi azzardai a domandare.
"Mentre stava con me,si divertiva con un altro alle mie spalle" disse riportando i suoi occhi nei miei.
"Oh dio,Luke mi dispiace...non meriti quella puttanella da quattro soldi,è stato meglio perderla credimi!Tu sei così...così perfetto e una come lei non è alla tua altezza" portai una mano sulla sua guancia per accarezzarla.
"Grazie,mi sono servite molto queste tue parole....e credimi è vero non la merito una come lei,merito una ragazza perfetta come te" arrossì e sorrisi.
"Io non sono perfetta,credimi" dissi.
"Sei perfetta,credimi" si abbassò un po' per stamparmi un bacio sulle labbra.
"Più bella cosa non c'è....più bella cosa di te"
Cazzo ti amo.
"Più bella cosa di me... ma con te" aggiunsi.
Sorrise prima di stringermi in un abbraccio che solo lui sa darmi.
"Luke mi canti qualcosa?" Domandai.
Annuì.
"She sleeps alone my heart wants to come home....I wish I was I wish I was beside you....she lies awake I'm trying to find the words to say...I wish I was I wish I was beside you...."
Chiusi gli occhi immaginando una vita perfetta insieme alla persona che amo più al mondo......ma non ci riuscì perché con la sua voce d'angelo riuscì a farmi addormentare.
------
Passeggiavamo mano nella mano in riva al mare....
Il rumore delle onde,la luna,Luke e io,le nostre mani....era un panorama perfetto.
Prendemmo posto sulla sabbia e io mi sedetti fra le sue gambe.
Mi prese la mano e la portò alla bocca per poi lasciare un tenero bacio.
"Chloe cos'hai qui?" Cazzo.
"Niente mi sono solo bruciata e..."
"Chloe ti tagli?"
STAI LEGGENDO
Stay With Me||Luke Hemmings||
Fanfiction-"Io e te saremo quel niente che dura per sempre...."- -"E se quel niente dura per sempre...ti va di essere il mio niente?"-