Capitolo 10

246 15 2
                                    

Mi svegliai a causa dei fiochi raggi di sole che penetravano dalle tapparelle della finestra.

Stropicciai una mano sui miei occhi ripensando all'accaduto della sera prima.

Un sorriso innocente comparve sul mio viso mentre mi portavo il cuscino sul mio viso cercando di soffocare la mia risatina e i miei pensieri.

Mi alzai dal letto con una strana felicità e in punta di piedi attraversai il corridoio,scesi le scale e arrivai in cucina dove trovai Liz,mia madre e Luke.

Salutai Liz con un'abbraccio,mamma con un bacio sulla guancia e proprio mentre avanzavo verso Luke,proprio lui si avvicinò a me e con una mano appoggiata sulla mia vita,mi stampò un tenero bacio sulle labbra.

"Giorno piccola" sorrise.

Sorrisi e ricambiai il saluto prima di andare a sedermi su una sedia.

Il mio cuore batteva fortemente e il sorriso che avevo stampato sulla faccia non aveva intenzione di andare via.

Mentre mia madre e Liz sorridevano e parlottavano sottovoce per la scena appena accaduta,Luke si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio "Dopo alle 5 pronta,usciamo" prima di stamparmi un bacio sulla guancia.

--------

Erano quasi le 5 e prima di iniziare a prepararmi,decisi di andare in camera di Luke per chiedergli dove saremmo andati .

'Toc toc'

"Avanti" disse.

Aprii la porta e lo trovai immerso e intrecciato tra le coperte con un cuscino sulla faccia che si lamentava.

"Luke che succede?" Domandai confusa.

"Sto morendo dal mal di testa" di lamentò.

Mi fece pena vederlo così.

Mi avvicinai a lui e mi sedetti al suo fianco.

"Mi dispiace,ma credo che dovremmo rimandare l'uscita....perdonami ma non c'è la faccio" disse lamentandosi.

"Non ti preoccupare Luke,davvero sarà per la prossima volta" lo rassicurai.

"Hai preso qualcosa per il mal di testa?" Domandai.

"Si un aspirina ma non ha funzionato neanche un po'"

"Ho un'idea" esclamai.

Poggiai la sua testa sulla mia pancia e cominciai a massaggiargli la fronte.

"Dio sei una maga" disse con gli occhi chiusi.

Ridacchiai finché non crollò nel sonno ed io insieme a lui.

Dopo circa non so quanto tempo,sentì qualcosa scuotermi il braccio.

Aprii gli occhi e guardai Luke il quale sorrideva.

"Sono le otto e tu stai ancora dormendo" disse divertito.

"Le otto?" Sgranai gli occhi.

"Si le otto,ci stanno aspettando giù per la cena andiamo?"

"Andiamo"

Stay With Me||Luke Hemmings||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora