Sapete quell'odioso momento in cui siete nel meglio del sonno e del caldo e la fottuta sveglia suona?!
Beh ecco quel momento....
Mugolai qualcosa di incomprensibile e ritornai e dormire.
"Sei già sveglia oppure dormi?" Canticchiò Luke.
"Lasciami in pace Luke" mi lamentai.
"Devi alzarti...ti ricordo che sono le 7:45 e..."
Non feci finire la sua frase che mi alzai di scatto e afferrai la prima cosa che mi capitò fra le mani per poi chiudermi in bagno.
Dopo circa 20 minuti ero pronta così raggiunsi Luke,che mi aspettava sul divano col cellulare in mano.
Appena mi vide si alzò e io così lo salutai con un bacio all'angolo della bocca.
"Buondì" dissi guardandolo imbarazzata.
"Buongiorno amore,dai andiamo che è già tardi" prese la mia mano e uscimmo dalla porta per poi proseguire verso la scuola.
Amo da impazzire quando mi chiama amore.....
Io e Luke abbiamo questo rapporto bellissimo,sembriamo due fidanzatini ma so che lui non lo penserebbe mai così spengo i miei pensieri e mi accorgo di essere arrivata fuori scuola.
Con un abbraccio caloroso salutai i miei amici dopodiché ci dedicammo alla chiacchiere prima che la campanella suonò.
Arrivati in classe presi posto affianco a Luke,con i ragazzi.
Quando la professoressa entrò in classe la salutammo gentilmente non ancora pronti per le 2 ore di matematica.
"Vediamo chi devo interrogare" fece scendere il dito sull'elenco degli alunni di classe e proprio quando si fermò pronunciò il mio cognome.
"Allora signorina Parker,ha studiato?" Chiese con occhi furbi la stronza.
"No,non ho studiato" dissi scazzata.
"Ma brava continui così e di sicuro verrà bocciata,e se non accadrà farò di tutto per farle ripetere l'anno"
"Ma si fotta....poco me ne importa di quello che dice,sono tutte cazzate" risposi strafottente.
"Come si permette di parlare in questo modo scurrile a me?" urlò.
"Faccio ciò che cazzo mi pare quindi con permesso" mi alzai e raccolsi la mia roba.
"Le aspetta una bella cartolina a casa e sarò contenta di incontrare tua madre e dirle che ha una figlia vergognosa e scostumata" sputò.
"Ma chi cazzo ti credi di essere?Solo perché stai dietro a una fottuta cattedra ti senti Gesù Cristo sceso in terra....ma vada a fanculo!
E di sicuro vergognosa e scostumata ci sarà lei" alzai la voce.Ma che si fotta quella.
Sbattei la porta dietro a me e mi sedetti a terra nel bel mezzo del corridoio.
Mi sentii cingermi le spalle e mi voltai per vedere quella meravigliosa figura celestiale dietro di me che mi abbracciava.
"Luke" sorrisi.
"Ma che mi combini amore?" Ridacchiò al mio orecchio.
"La odio,Luke...la odio" sbuffai.
"Non la dar retta,parlerò io con tua madre" sussurrò accarezzandomi i capelli.
"Sei tutto ciò che vorrei se non fossi qui con me" chiusi gli occhi e mi lasciai andare nelle due braccia.
------
STAI LEGGENDO
Stay With Me||Luke Hemmings||
Fanfiction-"Io e te saremo quel niente che dura per sempre...."- -"E se quel niente dura per sempre...ti va di essere il mio niente?"-