Ancora incredula fissavo il mio riflesso nello specchio,rendendomi conto che era solo un sogno...un fottuto e reale sogno.
Ritornai nel letto con la voglia di dormire pari a 0,quindi indossai le mie amate pantofole e scesi giù in cucina.
Mi sedetti sullo sgabello gustandomi il cornetto alla Nutella con un bicchiere di latte preparato pochi minuti prima.
Ad un tratto mi sentii avvolgere da due braccia,quelle braccia.....
"Piccolina,che ci fai qui?" Il biondo mi posò un bacio sulla guancia rubando un morso al mio cornetto.
"Ehii,non ho sonno...." Riposi.
"Ti va di salire su in camera con me?"
Domandò.Imbarazzata annuì prima di seguirlo su per le scale.
Ci sedemmo sul suo letto e mi accoccolai sul suo petto mentre le sue braccia mi avvolgevano di tranquillità e sicurezza.
Mi girai verso di lui,in modo da ammirare la sua bellezza.
Quegli occhi così azzurri,da poter scambiare per diamanti.
Quel nasino all'insù perfetto.
Quelle sue labbra così tremendamente baciabili....morbide,perfette.
Il suo piercing che gli donava un'aria da duro.
Quell'accenno di barbetta sotto al
mento che lo faceva risultare più grande.Quel suo profilo così perfetto....dio quanto lo amo.
Non ci pensai due volte e mi fiondai sulle sue labbra assaporando ogni minimo movimento e momento della sua lingua che si attorcigliava alla mia.
Ogni singolo battito dei nostri cuori che si poteva udire nella stanza vuota.
Ci staccammo per poi appoggiare le nostre fronti contro.
Gli stampai un bacio sulle labbra e poi lo guardai negli occhi.
"Credo di essermi innamorata di te..."
STAI LEGGENDO
Stay With Me||Luke Hemmings||
Fanfiction-"Io e te saremo quel niente che dura per sempre...."- -"E se quel niente dura per sempre...ti va di essere il mio niente?"-