Capitolo 5

251 14 3
                                    

"Chloe ti tagli?"

"Luke io..."

"Rispondi cazzo!" Esclamò.

Abbassai la testa.

"Io non ci posso credere....cazzo" si alzò e con le mani nei capelli camminava avanti e dietro freneticamente.

Scoppiai in lacrime.

"Tu non mi capisci" simulai con voce rotta.

"Capire cosa cazzo?!" Urlò.

Singhiozzai.

"Capisci che ti stai facendo del male?" Urlò.

"Cazzo non servi tu per capirlo...sono stanca anche io ma cazzo prova a capirmi invece di urlarmi contro" mi
Alzai e urlai piangendo.

"Perdonami" si avvicinò e mi strinse sul suo petto.

Mi lasciai andare e cacciai tutte le lacrime che avevo.....

"Ti va se ci sediamo e mi racconti tutto?" Mi sussurrò.

Annui e lo mi diede un bacio nei capelli.

Ci sedemmo sulla sabbia.

"Ci sono io con te non devi avere paura di niente e di nessuno" intrecciò la sua mano con la mia.

"Luke..." Lo guardai negli occhi mentre una lacrima solcava la mia guancia.

"Ehi,ti ho detto che ci sono io" asciugò la mia lacrima.

"Ho iniziato quando Papà se n'è andato....da quel momento ho avuto paura che anche mamma se andasse perché magari non voleva una figlia come me,come papà.Da li ho iniziato a sfogarmi sulla mia pelle,a punirmi per non essere una figlia modello per i propri genitori....e credimi ci stavo male però più mi tagliavo e più il mio dolore sì alleviava perché meritavo quella punizione!Per un periodo di tempo ho smesso ma poi ho ricominciato,ne avevo la necessità....ho la necessità!Ti giuro non riesco a smettere,ho paura che anche tu te ne andrai da me ora,poiché hai appena scoperto che la tua migliore amica è una pazza malata...." le lacrime però si ripresentarono sul mio viso.

"Ti prego però,non te ne andare perché sei l'unica persona che mi è rimasta e lo giuro che senza di te non avrei motivo per continuare a vivere.....non ti sto chiedendo di compiacermi,nemmeno di aiutarmi...ma ti prego non mi lasciare,anche tu" i singhiozzi si fecero udire e ben presto venni avvolta dalle braccia di Luke.

"Perdonami Luke,ti prego....." singhiozzai nel suo collo.

Si staccò da me e mi guardò negli occhi.

"Non devi chiedere scusa a me,devi chiedere scusa a te stessa.Ci sarò io con te......solo promettimi che non prenderai più quell'oggetto in mano"

"Ci proverò e lo farò solo per te" gli baciai le labbra.

Il batticuore.

Le mani che sudano.

Le gambe che tremano.

"Sei la cosa più importante per me e credimi non permetterò che ti faccia del male.
Ti difenderò da incubi e tristezze
Ti riparerò da inganni e maldicenze
E ti abbraccerò per darti forza sempre
Ti darò certezze contro le paure
Per vedere il mondo oltre quelle alture
Non temere nulla io sarò al tuo fianco"

"Ti am0"

"Anche io ti amo migliore amica"

Stay With Me||Luke Hemmings||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora