Ero stesa sulla panchina della scuola,con la testa sulle gambe di Cal.
"Ho un fottuto sonno ragazzi" sbadigliai.
"A chi lo dici" disse un Michael appoggiato alle mie gambe con gli occhi che si chiudevano.
"Rose" salutò Luke.
Si baciarono schifosamente.
"Dio il voltastomaco" mi lamentai.
"Lukey ci vediamo più tardi" salutò e se ne andò.
"Lukey ci vediamo più tardi" la imitai facendo ridere i ragazzi tranne Luke.
"Ma dai Chloe che ti ha fatto?" Chiede Luke sbuffando.
"Niente non ti preoccupare" mi alzai.
"Io vado ci vediamo più tardi a casa" salutai i ragazzi con un bacio sulla guancia.
"Io non vengo" disse Luke.
"Perché?" Domandò Cal.
"Devo uscire con Rose" rispose.
"La puttanella è più importante di noi...ci divertiremo lo stesso" dissi per poi voltare le spalle.
"Non fare la bambina!" Disse Luke.
"Non sto facendo la bambina,forse tu,appena hai finito con un giocattolo ne prendi un altro" lo accusai.
"Se la pensi così non hai capito un cazzo di me!" Alzò la voce.
"È probabile....credimi le cose vengono fuori pian piano" sputai.
"Sei proprio una stronza!" Mi guardò male.
Stavo per crollare davanti a tutti.
"Luke" lo fermarono i ragazzi.
"Non importa,ma sai hai appena perso la tua migliore amica" dissi con voce tremolante.
"Bene!Non ho bisogno di te!" Disse duro.
"Io invece si...avevo bisogno di te" gli dissi prima di correre via.
Arrivata a casa mi chiusi in camera con ormai le lacrime che mi rigavano il viso.
Andai in bagno e cercai l'oggetto della mia distruzione.
1 taglio per non essere abbastanza.
1 taglio per essere una stronza.
1 taglio per non essere abbastanza per lui.
1 taglio per la ragazza che da delusioni.
1 taglio per non essere ciò che lui vuole.
1 taglio per essere caduta in questo schifo.
1 taglio per me stessa.
Chiusi gli occhi e mi lasciai andare vicino al muro prima di prendere il disinfettante e curare le mie ferite.
Uscii dal bagno non curante del mio aspetto e mi scontrai contro qualcuno.
"Hai pianto?" Domandò Luke preoccupato alzandomi il mento con le dita.
"Lasciami in pace" scostai la testa.
"Chloe ti prego..."
"Fammi passare" insistetti prima di superarlo e chiudermi la porta dietro.
-----------
•2 settimane dopo
Erano passate due settimane da quel giorno e la situazione non era altro che peggiorata.
Ci evitavamo,ci guardavamo ma appena ci beccavamo distoglievamo lo sguardo....solo dio sa quanto mi manca.
I tagli sul braccio aumentavano,le lacrime pure.
Non esco più dalla mia stanza,non mangio più,non faccio più un cazzo a parte che piangere.
'Toc Toc'
Mi asciugai in fretta le lacrime indossai il sorriso più falso che potevo fare e sussurrai un 'avanti' prima di scorgere la figura di Cal seguito da Ash e Mike.
"Chloe" salutarono e vennero ad abbracciarmi uno alla volta.
"Ehi"
"Che ne dici di venire giù a guardare un film con noi?" Domandò Cal.
"Non ne ho voglia" dissi.
"Dai Chloe è da giorni che non passiamo tempo insieme" si lamentò Ash.
"Eh va bene iniziate a scendere,vi raggiungo fra due minuti" gli dissi primm di vederli uscire dalla mia stanza.
Feci una crocchia veloce,indossai una felpa di Luke che avevo trovato nel mio cassetto e scesi giù.
C'era anche lui....volevo tornare indietro ma ormai già ero stata trascinata sul divano dai ragazzi.
I ragazzi avviarono il film mentre io e Luke eravamo impegnati a risucchiarci con gli occhi.
"Io vado sopra" avvisai i ragazzi prima di alzarmi.
Però venni trattenuta da una mano.
Stavo combattendo per non urlare,Luke aveva appena stretto la sua mano attorno i miei tagli ancora freschi.
"Lasciami" deglutii.
Cazzo che male.
Si alzò.
"Aspetta"
"Lasciami mi fai male" dissi con voce spezzata.
"Chloe..."
"Chloe un cazzo" dissi prima di correre su per le scale e chiudermi la porta alle spalle.
Avevo perso una parte di me....
Avevo perso la parte migliore di me...
STAI LEGGENDO
Stay With Me||Luke Hemmings||
Fanfiction-"Io e te saremo quel niente che dura per sempre...."- -"E se quel niente dura per sempre...ti va di essere il mio niente?"-