Prefazione

61 15 0
                                    

Ciao lettore o lettrice, ti ringrazio innanzitutto di essere qui.

Questa storia è nata per scherzo, da un sogno fatto durante una notte oscura, la mia mente ha viaggiato e tra le nuvole si è fermata in questo posto, dove bisognerà mettersi in gioco.
Cosa riserverà l'Hotel Semag ai nostri 4 amici? Scoprilo leggendo tutto d'un fiato questa grande avventura di fantascienza/thriller.

Consiglio di ascoltare la musica consigliata per farvi coinvolgere di più nella lettura. Sono scelte appositamente per farvi capire al meglio le emozioni di quel momento. (Sono anche quelle che ascolto mentre scrivo il capitolo :) )

Mi sembra assurdo doverlo specificare, ma.. Tutti i diritti sono riservati. © 2021.

Informazioni aggiuntive:

Sono mortificato se troverete errori presenti all'interno del testo. Laddove troviate errori, vi prego di segnalarmeli per messaggio privato. Cercherò di correggerli per rendere la lettura più scorrevole e piacevole per tutti.

Se avete dubbi o domande durante la lettura del testo non fatevi scrupoli a scrivermi in chat privata, rispondo sempre a tutti (magari non subito hahah). ❤️ oppure più semplicemente commentate!

Supporto ✨:
Per supportarmi al meglio, vi chiedo di mette un like ⭐️ a ogni capitolo! ❣️

Burning Hotel - Amore, Follia, Giochi, Morte...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora