1.1-Il giorno che ebbe tutto inizzio!

114 6 4
                                    

Era una calda giornata di Marzo,l'aqua del lago era talmente pulita che si vedeva il fondo,l'aqua era di un azzurro cristallino,e i raggi del sole che si specchiavano in queste acque rendono il sempre piu unico.

Sulla costa di questo lago ,su uno scoglio ,é seduta una giovane faanciulla dai capelli color ebano ma con dei riflessi dorati,i suoi occhi sono blu e alla luce dei raggi solari brillano come l'aqua di quel l'aqua cristallina del lago.

Lei é li aa contemplare quel bellissimo paesaggio contornato da montagne ancor innevate,e un cielo dalle nuvole bianche fatte come zucchero filato,molto leggero,cosi tanto che a ppena una lieve brezza riesce a decomporle.

Questo magnifico paesaggio sono in pochi a saper come ragiungerlo, Happy fa parte di essi;Lo connobbe un giorno 5 anni fa, quando aveva 9 anni,per puro caso,grazie ad Arcy un ragazzo dai occhi castani e i capelli del medesimo colore,un bellissimo ragazzo di circa 8 anni.

Happy lo incontro sulla riva di quel lago,se ne stava seduto a guardar il ciel,solo soletto,e quindi vedendolo solo ,la ragazza decise di avicinarsi e chiedergli:<<Che stai facendi qui da solo?>>

Lui alzó lo sguardo versso Happy,e la esaminó un attimo dalla testa ai piedi,per poi alzarsi e indicare il lago e dirle:<<Non vedi che magnifico panorama che c'é? Non ne rimani meravigliata? E non ti rilassa?>>

All'epoca Happy non notava niente,e quindi dopo aver guardato il lago gli rispose : <<A me sembra un normalissimo lago,senza nulla di speciale...>>

E allora il ragazzo le disse:<<Forse hai ragione,il lago é sempre li stesso,ma se lw persone imparano ad osservare le cose con piu attenzione,se ci mette il cuore,ogni lago diventa unico,ma questo vale per qualsiasi cosa,ma anche con le person!>>,dopodiché se ne andó senzaa dirl altro,lasciando la ragazza sorpresa ,non si sarebbe mai aspettata di conoscere un ragazzi come lui,i ragazzi le sembravano sempre superficiali,ma Arcy era diverso aveva circa 8 anni ma era gia parecchio maturi,e si chiedeva se mai l'avrebbe rincontrato.

Noi e la nostra storia ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora