1.12-Compleanno di Arcy(parte 1)

35 5 1
                                    

Happy pov

E cosi oggi é il compleaanno di Arcy, e mi tocca seguire il programma che Shiny mi ha inviato,in modo che tutto vada bene,cosa farei senza la mia Shiny!!!

Oggi ho messso una gonna corta sopra al ginocchio nera, una t-shirt bianca .
Comunque,tornando a noi...,ora mi sto dirigendo verso la casa di Arcy,e suonai il campanello,speravo che non stesse dormendo dato che erano circa le 9.00,ma purtroppo fu cosi,lui stava dormendo e venne ad aprirmi sua sorella (Miki,una ragazza alta e magra,mi pare che facia la modella,ha dei capelli lunghi color blu scuro e dei occhi color celeste,ma essendo famosa deve sempre nascondersi con un capello e un paio di occhiali)che stava uscendo...

Miki:''ho sei tu Happy!,sei qui per Arcy?''

Anuì ...

Miki:''beh,ora sta ancora dormendo se vuoi rntra lo stesso,e sveglialo pure,anche buttandolo giù dal letto!,non aver pietà solo pperché é il suo compleanno,e poi tanto non c'é nessuno a casa,Io ora vado,divertitevi!e civediamo presto''

Dopo averla salutata entri in casa e andai in camera di Arcy,ma non so perché il mio cuore cominció a battere forte!
Arivata davanti alla porta bussai,ma dato che non rispose entrai,e lui stava ancora dormendo,sembrava un angelo sceso sulla terra.
Io mi avicinai al ragazzo,e mi sedetti sul letto vicino a lui,e gli acarezzai i capelli,sempre cosi morbidi...
''Hey Arcy...,sveglia...''
Gli dissi dolcemente all'orecchio,ma non volle saperne di svegliarsi,in quel momento ,eravamo vicinissimi,sentivo quel suo odore che amavo tanto!e senza accorgermi mi ritrovai quasi a baciarlo,e proprio in quel momento lui si sveglio
Arcy:''Buongiorno principessa''
Mi disse in tono dispettoso e mi prese tra le sue braccia,eravamo sdraiati sul suo letto,i nostri visi erano vicinissimi!,io cercai di liberarmi ma lui mi immobilizó mettendosi su ddi me e tenendomi i polsi con una mano e con l'altea mi accarezzava il viso,ma chw stava facendo!,che gli prese??

Arcy Pov

La tenevo stretta in modo che non mi scappi,volevo iniziare la giornata con bel bacio,e guarda caso svegliandomi mi trovai proprio quel che desideravo,e cosi le acarezzai quel suo viso morbido,si vedeva da un miglio che voleva il mio bacio anche se non lo ammetteva e magari faceva i capricci,ma so che mi desidera!,se no perché prima era così vicina?,e comunque quel suo profumo mi atira sempre più...

Happy Pov

Cominciavo a spaventarmi ,cosa voleva farmi?perché?
Notai che pian piano mentre mi teneva ferma e mi accarezzava delicatamente il viso e i capelli ,si stava avicinando anche con il viso ormai le nostre labra erano vicinissime,e ad un certo punto si toccarono,mi ha baciata!di nuovo!allora quella volta in piscina non é stato un incidente!!?!!,ma questa volta il bacio é più intenso, ma perché fa cosi?
Ad un certo punto riusci a liberare le mani e a respingerlo alzandomi dal letto,e chiudendomi nel suo bagno,e mi sedetti per terra apogiata al muro e cominciarono a scendermi le lacrime.

Arcy Pov

Quando si chiuse in bagno mi avicinai alla porta e mi sedetti vicino,alla porta...
''ma che fai?''
Happy:''é quello che vorrei sapere io daa te!''

Sentì un singhiozzo e dalla sua voce tremante capì che stava piangendo
''Io mi stavo solo prwndendo il mio bacio di compleanno...''
Happy:''sei un baka!!''
''Perche??''
Happy:''non capisci??''

A quanto pare lo fatta piangere,e missa che ho rovinato la nostra amicizia,e se per caso si fosse innamorata di me?,no non puó essere,ma allora percbe avrebbe reagito cosi??
''Happy...,dimmi,non é che per caso hai unaa cotta per me??''dissi in tono un'po pensieroso ma anche serio,ma non senti risposta,ma la porta si aprì e lei uscì,si vedeva che aveva pianto come avevo pensato...

Happy:''vestiti,ti aspetto giù...''
Lo disse in tono un po freddo e tremolante come se stesse per scoppiare di nuovo a piangere,e detto questo usci dalla mia camera,e senza mai guardarmi nei occhi.
Io mi vestì con un jeans blu e una camicia a maniche vorte bianca,e uscì...,vidi Happy seduta seduta sul divano del soggiorno,sembrava che stesse piangendo ,dovevo chiederle scusa,ho sbagliato...,e cosi mi avicinai e da dietro senza che mi vedesse e la abracia
''Perdonami,ti prego,dimentica quel che é sucesso prima!''
Le sussurrai,lei non mi rispose,ma nemeno cercÒ di liberarsi...
Happy:''dobbiamo andare''disse in tono freddo...

Quando uscimmo sembrava volermi star lontana il più possibile...,ad un certo punto si fermó...
Happy:''ma chissene importa del programma''detto questo si giró versso di me e senza guardarmi negli occhi aggiunse''decidi te dove andare,farò tutto quello chee vorrai fino alle 15.30,e ora sono le 11.00,sono a tua disposizione per 4 ore e 30 !''

''cosaa??,ma non intendi tutto ,tutto quello che farò,giusto?'' Le dissi in tono malizioso avicinandomi a lei e prendendole delicatamente il mento in modo che possa vederla negli occhi,quei bellissimi occhi color azurri, profondi come il mare...

Happy:''Ovio che non tutto,tutto,ma decidi dove vuoi che andiamo''lo disse cercando di guardare altrove anche in questa situazione,e allora la lasciai...

''Andiamo al parco,dobbiamo parlare...''le dissi in tono serio,e ci dirigemmo verso il parco,e ci sedemmo sulla panchina

Happy:''di cosa hai bisogno di parlarmi?''Mi chiese guardndo per terra...

Arcy:''perché stai facendo di tutto per evitarmi??''

Happy Pov:

Perche sto cercando di evitarlo?,ma che domande sono?ma non vi arriva da solo???,a volte mi sembra ancora un bambino...
"Non lo capisci da solo??"Gli dissi un pò fredda...

Arcy:"Scusa ma ormai non ci capisco più nulla..."

Ma come fa ad esser così stupido?,prima mi bacia,e poi fa il finto tonto!,se almeno mi dasse un motivo capirei ,ma così senzaa motivo NO!,non lo acetto!,dentivo che mi vwniva da piangere e allora dissi con voce tremolante:''pensaci!,io vado un attimo al bagno''Detto qiesto corsi via verso i bagni e mi chiusi dentro uno di questi e scoppiai a piangere,ma stavolta non ne capivo il motivo...

Arcy Pov:

Io ci pensai su per un pó di tempo,ma non mi venne nulla in mente ma ad un certo punto mi venne in mente che poteva essere per il bacio!,forse per lei é una cosa importante!,e poi di solito gli amici non si baciano mica così!,ma cosa ho fatto!ho rovinato di nuovo tutto!,ora sarà di sicuro di nuovo in bagno aaa piangere,devo andare da lei!
Cosi mi alzai e mi diressi verso i bagni,quando sentì un grido,era Happy!ne sono sicuro!,e così corsi verso i bagni,e quando entrai vidi Happy per terra e un uomo che si stava avicinando a lei e subito detti un pugno all'uomo,il quale cadde perdendo i sensi,e Happy mi corse subito in contro abracciandomi e piangendo
Happy:''g-grazie A-arcy!!''
Io la abracciai,la strinsi forte a me''tranquilla ora ci sono io con te,ti proteggeró!''cercai di rassicurarla,e poi quando si vestì ed uacimmo daal parco le chiesi''quel uomo non ti ha fatto nulla??''

Happy ;''per gortuna non ha fatto in tempo,visto che sei arivato tu a salvarmi!,non so come ringraziarti!''

"Che ne dici di un bacio??"Le dissi ,se me lo avrebbe dato le avrei confessato il fatto che credo di avere una cotta per lei,se no avrei rinunciato a lei,e saremmo rimasti solo amici,e non le parlerei mai deei miei sentimenti e non la avrei mai più baciatta...

••••••••••••••••••••••••••••••••••

#AngoloAutrice
Salve a tutti!!!!
Sono tornataa!!
Pensavate che ero morta??e sorry ma sono viva!!
Dato che ho finito gli esami vedró di recuperare il tenpo persso che non ho scritto!!,molto probabilmente presto inizierò ancora una love story ,ma non ne sono sicura...
Ps:se non si era notato sono fissata con le Love Story!!

~happy

Noi e la nostra storia ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora