1.5-In gita!

40 5 0
                                    

Siamo a fine aprile e inizio Maggio ,Happy e Arcy oggi partono per una località al mare,e questanno anche le seconde ci vanno in contemporanea,quindi ci andranno anche Shiny e il suo ragazzo Len(un ragazzo poco alto,dai capelli biondi amante della musica e della fotografia)

Sono apenaa partiti per il viaggio,e i posti in pulman sono stati sortegiati man mano che salivano sul pulman,e happy e arcy arrivarono apena in tempo,visto che erabo unpo in ritardo,e finirono anche seduti vicini,e finirono col adormentarsi quasi subito appogiandosi uno su altro,mrntre shiny era vicino al suo ragazzo,len,e erano abracciati per tutto il viaggio,anche se dormivano...

Quando arrivarono portarono le borse nelle casette vicino alla spiaggia,e quel primo giorno le copie del pulman dovevano unirsi ad altre copie,e la copia arcy-happy oviamente formo il gruppo con la copia shiny-len,e dovevano cominciare a preparare la cena,della quale si ocuparono le rafazze,mentre i maschi dopo cena lavano i piatti,ma mentre asprttano la cena,si rilassano unpo ...

Durante la cena,mangiarono riso con curry il piatto tipico che cucinavano in queste ocasioni.

A fine serata Shiny e Len decisero di fare una passegiata in riva al lago per amirare il sole tramontare...
Mentre Happy e Arcy erano rimasti al campo a chiacchierare unpó...
Ma mentre chiacchieravano Happy notò qualcosaa che non aveva mai visto in quel ragazzo,le ricordava quella sensazione che provava quando vide per la prima volta il ragazzo misterioso,e capì che Arcy poteva diventare un caro amico,e poi hanno parechie cose in comune!

Noi e la nostra storia ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora