Arcy Pov
Le vacanze sono iniziate,tra 2 settimane ci sarà la conseegna delle pagelle,ma in tanto io e Happy dobbiamo studiare per gli esami che cominceranno a breve.
Abbiamo deciso di vederci a casa sua per ripassare e chiacchierare un po,ma chissa magari decideremo all'improviso di andar da qualche parte...
Vabbe,ora devo andare a casa sua,non abitiamo molto distanti...
Se devo esser sincero non siamo mai stati grandi amici,ma neanche tanto amici,ma sento che con quest'estate le cose cambieranno!E poi l'anno prossimo andremo alla stessa scuola anche se in corsi differenti!Chissà magari é il destino che ci sta unendo,dopotuto ricordo che la incontrai per la prima 5 anni fa,su una spiaggia,ma sembra chw non mi abbia mai riconosciuto,e vabbe,bisogna pensare al presente e al futuro,il passato e solo passato!Quando arrivai a casa sua vidi dal cancello un bel giardino fiorito,e quando suonai il campanello Happy mi apri,ma aveva adosso solo un asciugamano,e io diventai rosso e mi girai all'improviso,non volevo metterla a diaaggio...
Happy-sei gia arrivato!,scusa stavo facendo la docia,entra ,fa come se fossi a casa tua,mi vesto e poi torno!
-ok!-
mi acomodai su una panchina in quel magnifico giardino,gli alberi facevano ombra e quindi non faceva troppo caldo,e soffiqva una lieve brezza,sembrava di stare in paradiso!,e mi adormentai...Happy pov
Quella mattina ero troppo sbadata,o forse ero solo emozionata,avrei cominciato le mie vacanze in compagnia di un ragazzo e non da sola,avevo un amico che avrebbe passato tutta l'estate con me,la sola idea di stare del tempo con lui mi fece battere forte il cuore,non riuscivo a spiegarmelo!Quando son con lui il mio corpo agisce da solo!
Quando tornai in camera ero indecisa su cosa mettere ,alla fine decisi di mettere una semplice t-shirt con dei pantaloncini di jeans
Quando usci,lo notai adormentato,e mi avicinai a lui sedendomi vicino a lui,e osservandolo dormire,il mio cuore tornó a bbattere,sentivo un forte desiderio di baciarlo,e mi avicinai alle sue labra,ma in quel momento notai che si stava svegliando e allora mi alontanai rapidamente,sempre restando sulla panchina e poi gli dissi dolcemente
-Ciau,dormito bene?-
Arcy anui dolcemente ancora assonnato,e poi mi chiese-Allora,dove andiamo?-
e io dolcemente gli risposi-Non so per me uguale!-Arcy--ti va di andare al cinema?-
-vabene!-dissi per poi sorriderli
ma non sarà mica un apuntamento?,no,non puo esssere!,pensai...
STAI LEGGENDO
Noi e la nostra storia ♥
Fanfictionquesta storia parla di una ragazza di nome Happy,che impara a avedere le cose in modo diverso,grazie ad Arcy,un ragazzo per lei speciale,che incontro un giorno e che non incontro piu… ma il destino riserva molte sorprese per entrambi!!