1.9-Si va in piscina!!-parte1

41 6 2
                                    

Happy pov:

Da quel apuntamento passarono un mese e mezzo circa,e ci siamo visti parecchie volte,e ogni volta sembravamo sempre piu uniti,e io sentivo la continua necessità ddi vederlo,era diventato come una droga per me,quel sorriso cosi dolce,quei occhi nei quali finisco col perdermi...

Ma oggi abbiamo un altra uscita,andremo in piscina,ma stavolta verranno von noi anche Shiny e Len,ma scommetto che faranno i piccioncini tutto il tempo,oggi indosseró il costume nuovo ,con un paio di pantaloncini di jeans e una camicetta bianca semi trsparente.

Ad un certo punto sentì suonare il campanello e capì subito che era Arcy,e quindi presi la borsa,gli occhiali da sole e usci

-eccomi,sono pronta!-

Arcy-Allora andiamo!,indossa questo!-
Mi disse lanciandomi un casco...,io lo indossai
-Ma a che mi serve?-

Arcy sorrise e mi indicó unaa moto fuori dal cancello di casa mia

-Non dirmi che hai una moto!-

Arcy-Invece sì!,dai salta su,che se no ariveremo tardi!-

Io sali sulla moto e mi strinsi forte a Arcy,a esser sincera avevo un pó paura dato che non sono mai salita su una moto,e per di piu non sapevo che Arcy ne possedeva una!
Quando partimmo lo strinsi un po di piu e appogis la mia testa sulla sua schiena,quel suo dolce profumo era assolutamente unico,il mio preferito.

Arcy Pov:

Quando partimmo Happy si agrappo a me,e si appoggio alla mia schiena,srntivo il suo dolce profumo ai fiori misti,speravo che questa sensazione non ginisca mai,che il viaggio fosse eterno,vorrei tanto averla tutta per me,e poterla abracciare tutte le volte che voglio,acarezzarle quei suoi capelli morbidi come la seta e perdermi nei suoi occhi.

Purtroppo questa felicità non durò ancooora per molto,quando arivammo ci dovettimo staccare,Len e Shiny erano gia arrivati,e ci aspettavano,e cosi dopo aver parcheggiato la moto entrammo,trovammo un posticino non lontano dal bordo piscina e ci sistemammo,ladciammo i nostri vestiti,quando vidi Happy in costume io arrossi un po,aveva un corpo meraviglioso,non pensiate che io sia un pervertito perche non lo sono,ma dovreste vederla,perche é belissima!,e indossa un costume bianco con i pallini neri,mentre Shiny ne indossa uno nero con i pallini bianchi,sembra che si siano messe dccordo.

Happy pov:

Dopo esserci sistemati andammo subito in una delle tante vasche e nuotammo,ogni tanto schizzandoci un po l'aqua,e come immaginavo Shiny e Len facevano i picioncini a bordo piscina,ma d'altra parte li capisco.

Stavo nuotando tranquillamente quando qualcosa,o meglio qualcuno mi prende la gamba e mi trascian giu,non ebbi il tempo di gridare che ero sotto,ma per fortuna feci in tempo a prendere aria,e quando mi girai vidi che Arcy,ma che gli salta in mente?!!,io per sbaglio apri bocca e persi l'aria,e in quel momento lui si qvicinó a me e mi baciò,per condividere un po l'aria che aveva prima di riemergere,ma mi chiedo se eera solo una scusa per baciarmi,ma no,impossibile!
Quando tornammo in superficie ero tutta rossa,e lui mi stava abracciando

All'improviso mi staccai e mi alontanai da lui senza nemeno guardarlo,quello era il mio primo bacio,e lui me lo ha eubato con uno stupido scherzo!,usci dall'aqua e mi diressi verso il nostro posto e mi sedetti,e mi misi la crema solare,cercai di non pensare a quello che ha fatto Arcy,ma il cuore mi batte ancora forte,ero felice ma allo stesso tempo truste e leggermente arrabiata...

Noi e la nostra storia ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora