1.10-si va in piscina!-parte 2

36 6 0
                                    

Arcy pov:

Ero a bordo piscina a pensare a quel che era sucesso prima,ma perche lo fatto?ora di sicuro mi odierà!,ora che ginalmente mi aveva notato dopo 3 anni di scuola,finalmente eravamo amici,e io rovino tutto così!,sono uno stupido!Devo chiederle scusa,e cercare di farmi perdonare!
Ma d'altra parte cosa vuoi che sia un bacetto?,e se fosse stato il suo primo bacio?,allora capirei,le avrei rubato il primo bacio,e sarà arrabiata pper questo!,spero mi perdonerà!

Uscì dall'aqua ,e mi diressi verso li nostri asciugamani,e lei sembrava essersi adormentata,allora presi il mio asciugamano e lo misi vicino al suo,e mi sdraiai li vicino,e decisi di abronzarmi finche non si sveglia.

Era così ccarina anche mentre dorme! dovró farmi perdonnare il prima possibile!

Happy pov:

Wow,mu ero adormentata che strano,e comunque,quando mi svegliai non mi acorsi subito della presenza di Arcy,ma dopo qualche minuto dopo essermi stiracchiata,mi hirai e lo vidi,ma non gli rivolsi la parola,lo ignorai

Arcy:-scusami!-

Quella parola la sentì,mi stava chiedendo perdono!,non vuole che io sia arrabiata con lui?

Arcy:-Ti prego perdonami!,non sopporto l'idea che tu mi possa odiare! io non voglio perderti,lo capisci?!

Quelle parole all'improviso mi feccero venire le lacrime e mi buttai tra le sue braccia singhiozzando gli dissi:
-Io non potrei mai odiarti!sei un amico speciale!ammetto che ero arrabiata perche quello era il mio primo bacio,ma non posso rinunciare alla tua amicizia per così poco!

Arcy pov:

non mi odiava!Meno male!,la strinsi forte a me,non volevo lasciarmela sfuggire!era diventata importante per me!volevo restare al suo fianco,proteggerla per sempre!

Noi e la nostra storia ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora