Shiny Pov
Bene,qui a casa di Happy é tutto pronto per la festa,mi chiedo come stia andando il loro apuntamento, sinceramente sono un pó preocupata... ,perche Happy non é ancora sicura dei propri seentimenti verso Arcy,mentre lui mi sembra perfettamente sicuro di quel che prova,quindi se si dichiarasse ora potrebbe solo confonderla,e quindi cio potrebbe esser un problema!
Happy Pov
Cavoli mi ha fatto una ricchiesta che per ora non posso sodisfarli,e ora che faccio?se non lo faccio,ci rimarrebbe male,ma io...
All'improviso mi suonò la sveglia del telefono che avevo impostato per quando dovevo portare Arcy a casa mia...,pensandoci questa é una buona scusa per cambiare argomento...
-"Uh é tardi!il tuo tempo é finito,é giunto il momento chw tu mi segua!"-Arcy''Dove andiamo?''
-"Vedrai!ma credimi lo vonosci bene!"
Gli dissi mentre ci dirigwmmo verso casa mia...
Arcy Pov
E così non mi ha dato il mio bacio,ma pensandoci non mi ha neanche rifiutato, quindi non devo dirle ora quel che provo ma non devo nemeno rinunciare a questi sentimenti!
Stranamente mi sento meglio,steanamente felice!
Chissà dove stiamo andando,anche se ad un certo punto notai di conoacere la strada che stavamo facendo,stavamo andando a casa sua!... che pensandoci é nel quartiere acanto a quello dove abito io...Chissa perché ci stiamo andando ora...
Quando arivammo stranamente suonó il campanello 3 volte,e poi aprì la porta con le chiavi,era come se stesse avisando qualcuno del fatto che siamo arivati,e quando entrammo capì tutto , mi avevano organizato una festa a sorpresa,dato che quando entrammo dei coriandoli mi volarono adosso,e sentì Shiny e Len gridarmi "TANTI AUGURI!",e nel salotto cera un cartello con la medesima scritta,cera anche parecchio cibo,ecco perché ogni tanto seentivo loro 3 farmi domande sul mio cibo preferito,e su cosa mi piaccia,devo dire che sono stato fortunato ad averli conosciuti, e devo dire che qualcosa é cambiato nella Happy che incontrai sulla riva di quel lago,che sia cresciuta da allora...Durantw la festa ballammo tutti insieme,giocammo tutti insieme alla wii e a vari videogames,e varie volte le ragazze ci hanno batutti,e credo chw dobbiamo ricrederci,le ragazze sono parecchio brave nei videeogiochi!
Verso le 19 ci mangiammo una pizza ordinata alla pizzeria 15 minuti prima,e dopo arivò il momento della torta,che devo dire era buonissima,e quando scoprì chee la aveva fatta completamente Happy da sola sono rimasto stupito,era bravissima in cucina!
Dato che i suoi ero di nuovo fuori per lavoro rimanemmo tutti a dormire a casa sua ,Shiny dormì con lei,mentre len dormi in una stanza per ospiti,mwntre a me mi tocco l'altra stanza dei ospiti(si ha casa sua ce ne erani 2)
E quando fummo da soli in cucina Len mi chiese:
-Len''allora,come é andata?''-"A cosa ti riferisci?"
-Len''A Happy,per caso ti sei già dicchiarato?''
-"No,però ero sul punto di farlo..."
-Len''Posso darti un consiglio da amico?''
-"Si,certo!"
-Len''Non farli ancora!''
-"E perché no?"
-Len''rovineressti tutto,dato che in realtà tu non le sei indiferente e forsee a volte ti vede anche più di un amico,ma...non é ancoraa sicura su quel che prova,e se si ritrovasse ora una dichiarazzione improvisa dal amico verso il quale non é sicuraa di cosa provi,la mettera solo in crisi,credimi io ormai la conosco,e ne ho parlato con Shiny,e lei concorda con me su questo,e devi sapere che lei per piu di 4 anni si é sempre rifiutata di innamorarsi, perchéé sperava di rincontrare un ragazzino conoaciuto per caso,e ora finalmente cerca di convincersi che fosse solo frutto della sua immaginazione,o anche se fosse reale é imposssibile che lo possa ritrovare e riconowcere,dato che non conoscw nemeno il suo nome...
Quindi si paziente e stalle vicino ,ma sta atento,basterebbe poco e la potresti perderla quindi non afrettare troppo le cose!''
STAI LEGGENDO
Noi e la nostra storia ♥
Fanfictionquesta storia parla di una ragazza di nome Happy,che impara a avedere le cose in modo diverso,grazie ad Arcy,un ragazzo per lei speciale,che incontro un giorno e che non incontro piu… ma il destino riserva molte sorprese per entrambi!!