Happy pov
É ppassato un mesetto da quel giorno in piscina,e le cose sembrano essersu sistemate tra noi,ma ancora non riesco a capire perchw mi sento così felice con lui,come dire,prima delle vacanze non mi ero nemeno mai acorta della sua esistenza,e ora all'improviso non posso stare senza lui!
Comunque ora sono in giro a fare shopping con Shiny,dopotutto l'estate sta finendo!E quindi ci sono gli sconti!
Mentre stavamo girando per i negozi Shiny mi chiede:-cosa hai intenzione di regalare ad Arcy?-
Io non sapendo a cosa si riferisse le chiesi:-In che senzo?cosa gli dovrei regalare?e perché?-
Lei mi parve un po sorpresa,e sinceramente non compresi il motivo,ma poi mi rispose lo stesso-Come non lo sai?domani é il complleanno di Arcy!-
Io ero abbastanza sorpresa da questa notia shok!-Ma io non lo sapevo!perché nessuno non mi ha avisato??e ora che faccio??,non so cosa regalargli!,in realta non sono sicura di cosa possa puacerli!-
Shiny:-come non lo sapevi,eravate compagni di classe da 3 anni e non lo sapevi?-mi chiese in tono sorpreso.
Io come detto prima non mi ero mai nemeno accorta della sua esistenza,scherziamo del suo compleanno!-No-
Shiny:-Allora sei messa dacero male!-
-Guarda che non aiuti!-Ribattei ioA questo punto Shiny si fece seria e decise di aiutarmi,girammo per molti negozi,ma non trovammo nulla che mi convinceva!ero disperata!cosa pitrei regalargli??
E alla fine trovammo una soluzione,decidemmo di organizare una festa a sorpresa per lui!E cosi dopo tutti i preparativi,il giorno seguente avrei passaro una giornata con lui,mentre Shiny e Len preparano la mia casa per la festa,e per le 15.30 circa dovrei portarlo a casa mia!,aspetta!cio significa che dovremmo passare tutto il giorno dalle 8.00 alle 15.30 insieme??!!!
STAI LEGGENDO
Noi e la nostra storia ♥
Fanfictionquesta storia parla di una ragazza di nome Happy,che impara a avedere le cose in modo diverso,grazie ad Arcy,un ragazzo per lei speciale,che incontro un giorno e che non incontro piu… ma il destino riserva molte sorprese per entrambi!!