Ore 7.00 suona la sveglia, ma mi alzo dopo 20 minuti, Oh no sono di nuovo in ritardo! Mi preparai velocemente indossando la mia uniforme, facendo una colazione veloce, saluto mia madre e corro a scuola, sono come al solito in ritardo! Ma che razza di rapresentante sono?! 😓
Ah salve sono Happy!, ho 15 anni e frequento la 1A del liceo! E sono la rapresentante della mia classe.
Vi ricordate di quel ragazzo che sembra aver una cotta per me ma non lo vuole ametter,Arcy? Ecco lui, lui e il segretario. Ma comunque abbiam fatto pace, anche se devo ametter ho la sensazione che sia cambiato qualcosa ma non so...
Persa nei miei pensierí finí col andar a sbatter contro un ragazzo alto dai capelli rosso/biondi un po piu lunghi dei classici capelli dei maschi.
«Stia atenta rappresentante!, se si fa male come facciamo senza di lei?»
«Ah ciao Nick!, ahah ma non esagerare, dopotutto ci sei sempre tu a sostituirmi»
Lui è Nick, vicerappresentante della nostra classe, un mio buon amico, lui è un ragazzo simpatico e certe volte un po pazzo, ma odio quando fa lo stronzo, e ho paura di aver una cotta per lui...
«Ti ricordo che oggi dopo scuola dobbiam cominciare ad organizare qualcosa per il fastival di halloween, dato che siamo a metà ottobre ormai» Mi disse lui.
«È vero... Quindi all'assemblea di oggi dovrem raccoglier le idee della classe e dopodiché andiam a casa mia per cominciare ad odganizzare il tutto»
«Perfetto!»
Parlando arivammo in classe dove c'era gia Arcy che stava guardando storgo Nick, come sempre... Quel geloso...
«Ciao Happy!!»Una voce proveniente da dietro mi salutó.
«Hey Aru!!» La abbracciai forte come ogni mattina.
Lei è Aru, una delle mie 2 migliori amiche, lei è molto tranqilla, affettuosa e coccolosa, le voglio un mondo di bene.
«Come stai?» mi chiese mentre ci dirigevamo ai nostri banchi.
«Tutto benissimo,come sempre, tu?»
«Massi dai!,ma Lea?»
«Arriverà al suono della campanella come sempre...»
«Giusto..., guarda Arcy ti sta di nuovo fissando ahahah,anzi sta venendo qui»
«Hey Happy, salutarmi no eh?!» mi disse lui.
«No» gli feci la linguaccia, e poi ridendo, poi tornando normale « Oggi pomeriggio Nick viene a casa mia per parlare del festival, vieni anche tu?»
«Si certo!» mi rispose immediatamente.
«Ciao ragazze»
«hey Lea» la abbracciai forte e anche Aru.
Lei è Lea l'altra mia migliore amica, anche lei è molto tranquilla, ma meno affetuosa in aparenza e fa la stronza spesso, ma infonodo è molto dolce anche lei.
La giornata e tracorsa tranquilla e anche l'assemblea.
Nel pomeriggio i ragazzi son venuti a casa mia e abbiam organizato tutto, è stata dura metter d'accordo quei 2, sopratutto a causa di Arcy, ma alla fine ci siam riusciti.
Se va tutto bene sarà un sucesso.
STAI LEGGENDO
Noi e la nostra storia ♥
Fanfictionquesta storia parla di una ragazza di nome Happy,che impara a avedere le cose in modo diverso,grazie ad Arcy,un ragazzo per lei speciale,che incontro un giorno e che non incontro piu… ma il destino riserva molte sorprese per entrambi!!